Visualizzazione stampabile
-
Comunque fate attenzione quando mettete il dispositivo in tasca o vicino a sorgenti di polveri metalliche, purtroppo gli speaker usati dai cinesi per ovvi motivi di risparmio economico non hanno a differenza di quelli tipo nokia, la pellicola di felcro, in alcuni casi anche doppia che impedisce agli stessi speaker di attrarre fino alla membrana minuscole schegge o limature metalliche che bloccano la membrana al magnete con conseguente annullamento della funzione dello speaker... a volte si recupera adoperando un cutter nuovo di pacca stile bisturi attaccato ad un grosso magnete e andando con la punta a prelevare le minuscole, microscopiche schegge facendo attenzione a non lacerare la membrana.... mano molto ferma ed anche una buona vista.
-
si potrebbe aprire quella parte e mettergliela. Quando mi si era rotta la griglia di un cell avevo usato una specie di tessuto nero sottilissimo. Funzionò pure sul sensore di prossimità di un lumia, avevo sostituito il touch e non aveva la patina corretta quindi rilevava sempre qualcosa rofl
-
Si, si può fare, ma sul kingzone qualcuno che lo ha aperto ha verificato se c'è o no? Per il sensore di prossimità quando cambiate il vetro, tipo Samsung S3,S4 non originali, alcuni hanno già la pelliccia uv e funzionano regolarmente, altri ce l'hanno ugualmente ma non va e blocca il sensore, in quel caso va ripulito con un cottonfiok imbevuto di alcol isoprpropilico o un pulitore denominato K22, dopodiché io uso i filtri per le lampade da discoteca, di solito chi fà insegne e grafiche esterne ce l'Ha, basta ritagliarne un microscopico rettangolino e piazzarlo.
-
Qualcuno usa Screenshot ultimate? Io ho questo risultato.... http://img.tapatalk.com/d/14/08/31/yqe9esuj.jpg
-
Che te ne fai di applicazioni di terze parti, quando puoi realizzare uno screenshot semplicemente premendo contemporaneamente "volume -" e "power"?
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
-
Azz... non lo sapevo... giuro...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
pipp0
Si, ma tutto ok, ma tranne il root da ripristinare.
pippO tu hai avuto lo stesso problema a seguito dell'aggiornamento della stock ufficiale, mi sembra.
Dopo che hai perso il root che programma hai usato per ripristinarlo ?
Sto scrivendo nell'altro post:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6037702
ma ora ho visto qui il tuo msg.
A tutti quelli che hanno effettuato l'aggiornamento OTA della stock e perso il root poi cosa hanno usato per ripristinarlo ?
Io non riesco nè con il programma che avevo usato inizialmente Eroot 1.3.4, nè con Vroot.
Grazie dei suggerimenti.
PS ho avast antitheft installato da root, che ora non posso neanche disinstallare perché non ho più i permessi di root.
-
Ho sempre usato RootGenius, semplicissimo, attacchi il device lo fai riconoscere e clicchi su Root.... fa tutto da solo, e ti ritrovi installato come app Kinguser con cui gestisci tutti i permessi. http://img.tapatalk.com/d/14/09/01/age2yrum.jpg
-
Dimenticavo, RootGenius è un eseguibile e non installa nulla.