Capita a volte anche a me con vodafone nonostante ci sia segnale ...che gestore utilizzi?
Visualizzazione stampabile
vodafone...sono scappato da wind per la lentezza della connessione e la vodafone ha problemi con le chiamate? che cavolo
Scusate ma parlate di chiamate voce non VoIP.... le VoIP sia Vodafone che tim hanno piazzato dei bei filtri... solo con 3 si riesce a parlare con Skype o altri.
Succede molto spesso, (anzi sempre) anche a me con la wind. Ho l'impressione che potrebbe essere un problema del telefono. Con lo zopo non mi è mai capitato.:o
Penso che sia dovuto al telefono perchè mi accade solo sulla sim1 se sposto la scheda sulla sim2 va tutto bene.Secondo me va in contrasto con la connesione dati che solitamente è situata sulla sim1.
Se succede così spesso potresti fare un test disabilitando temporaneamente i dati sulla sim1 ed usando sempre la sim1 solo con voce vedere se il disturbo sparisce.
Se così fosse la tua ipotesi potrebbe essere corretta.
Le linee sono intasate ovunque. Fanno eccezione le città più grandi ma per il resto è tutto fermo a qualche anno fa con la differenza che ogni 4 persone ce ne sono 3 con pacchetti dati ed un consumo costante di byte.
Bisognerebbe dare priorità a quelli con il kingzone!
Io consumo dati dell'hinterland di Milano e vi assicuro che è sempr peggio.
Ho cambiato e provato tutti i gestori in un solo anno, sono fermo a Wind (6€/mese) solo perché mi garba il widget consumi ma dove prendevo ora non prendo più e dove appare 3G sul display a volte è solo un segnale fittizio, in alcuni luoghi sono fermo al palo (test con più telefoni blasonati).
Vedo colleghi con 5S imprecare davanti al segnale 4G "finto"
Allucinante...