Secondo me ci vorrebbe una baseband piu' aggiornata per il nostro telefono, ma non riesco a trovarne una compatibile per il nostro terminale....
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Secondo me ci vorrebbe una baseband piu' aggiornata per il nostro telefono, ma non riesco a trovarne una compatibile per il nostro terminale....
Scusa l'ignoranza, ma per baseband che intendi? Un software più aggiornato per la gestione radio?
Esattamente gestisce wifi bluetooth e ricezione.... La nostra e' del 20/01/2014....sul mio vecchio zopo c2 il Grande marsapa ne aveva messi a disposizione un bel po' e dopo varie prove ne avevo trovato una che migliorava parecchio la ricezione
Concordo con Cafone che si tratta di un problema di zone/operatori e non di baseband, che in questo terminale funge molto meglio di altri più blasonati. Abito a Bologna e non ho problemi né con Wind né con 3.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
Ok, quindi la stessa cosa che si faceva con le Rilphone delle rom HTC, comunque confermo, anche a me sia con 3 che tim và alla grande.... è sicuramente un problema di copertura del servizio....
Ciao, mi son trovato per caso nella discussione, anche qualche mio amico ha riscontrato problemi in fase di audio, basso, fruscii e robe simili, per caso sai se con qualche aggiornamento si riesce a risolvere o credi che possa essere il comparto audio ancora non perfezionato?
Grazie
Per l'audio basso basta entrare nell'engeenering mode e alzare i volumi, ci sono migliaia di guide su come farlo sui teminali che montano processori mtk ;)
Per i fruscii, dipende se li sente lui oppure vengoo avvertiti dai suoi interlocutori. Nel secondo caso trattasi si un piccolo problema di assemblaggio facilmente risolvibile.
facci apere :)
Ragazzi, ma per telefonare usando l'auricolare bluethoot bisogna necessariamente usare un'app tipo bluethoot launch?
??perchè? Il mio funziona già così da solo.