Una volta accoppiato mi si connette in automatico... ho un motorola H300Allegato 120690
Visualizzazione stampabile
Una volta accoppiato mi si connette in automatico... ho un motorola H300Allegato 120690
Anzi ne ho due... e ne sto cercando altri, vanno che sono uno spettacolo e necessitano di una mini stilo, io uso le enelop della sanyo e mi dimentico pure di ricaricarlo. Unica pecca: non deve cadere rovinosamente a terra o poi comincia a dare di matto.
Ah, effettivamente io questa funzione non la uso. Con l'htc hd basta che tengo premuto il tasto centrale per 1secondo e parte il riconoscimento vocale, dovrebbe funzionare anche con Android....
Effettivamente schiacciando per un attimo il pulsante non parte la ricerca vocale, se tengo premuto per un secondo parte l'ultimo numero chiamato.
Dovrei comunque ricontrollare, ho diverse funzionalità bloccate e se non erro penso anche la ricerca vocale di google.... non vorrei che questa blocca il funzionamento in tal senso dell'auricolare.
Eccolo allora... io lo avevo bloccato.... ho il terrore delle chiamate che partono per sbaglio.... troppi automatismi cominciano ad essere pericolosi....
Egregi ... ho bisogno di un vostro supporto
Sono oramai 3 mesi che posseggo questo device ed escludendo la batteria (ci gioco spesso per cui ...lo ricarico almeno 2 volte al giorno) è il migliore cinafonino che ho avuto (il primo lo presi 9 anni fa ...)
Tra poco divento ancora + vetusto e come regalo volevo velatamente suggerire a mia moglie il nuovo vivosmart della garmin (lo ho messo come sfondo del suo ipad) .... cheche ...leggo dalle specifiche ...è compatibile con android da 4.3 in poi ....
Volendo rinnovare il mio connubio con il k1 per qlk altro mese (facciamo 12) che faccio .... avremo questo benedetto aggiornamento oppure ....
Pendo dai vs tasti .....
le ultime notizie parlavano di ottobre ma mi sembra strano che un dispositivo sia compatibile da 4.3 in poi e non da 4.2 o da 4.1
rilancio una domanda, non vedo le stampanti in cloud print sul k1, è colpa dell'hp che ha fatto la sua app e ha incasinato google o devo frugare qualcos'altro?
edit: a quanto pare non è previsto il servizio\l'opzione sul k1, perchè sul tablet appena installato google cloud print mi ha detto di attivare il servizio "stampa" da impostazioni-> sistema, attivato quello escono le stampanti e posso utilizzarlo
sul k1 non c'è l'opzione e non è apparsa nemmeno dopo aver installato cloud print
Buon Giorno a tutta la cumunity del k1 Turbo, allora sono nuovo di questo 3d ...Ma non di Androidiani !!! Piacere a tutti da Marco Technics85...
Che dire... mi sta per arrivare questo fantastico terminale , e chiedo a voi, ormai pratici ed esperti quale sia tutt'ora la configurazione ottimale funzionale per questo ChinaPhone.
Premesso io sono pratico di spflashtool ,di mtkdroid ecc ecc ..in quanto smanettatore sarò felice di testare rom e di condividere con voi la nostra passione di Modding...
Ora sta a voi... una volta arrivato vorrei subito sistemarlo che mi consigliate ???
Grazie in anticipo per le vostre risposte