Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Technics85
Grazie ragazzi per l'accoglienza ...Mi sento proprio a mio agio ...ohhh finalemnti degli utenti preparati e disponibili.
Ok Speedvicio , mi hai convinto ... C'è un link a questa rom Zed??? oppure se è già stata postata su questo 3d mandami solo il numero della pagina io poi me la vado a spulciare.. ahahahah
Mi porto avanti con il lavoro così appena mi arriva il telefono faccio subito un rapido restyling.
Grazie davvero , non vedo l'ora di condividere l'esperienza con voi.... Speriamo arrivi solo sano e salvo
https://www.androidiani.com/forum/mo...-k1-turbo.html
Primo e secondo post.
Se per un motivo X incasini il terminale, ripristinalo con spflashtool e questa rom
ROM Official rom from Kingzone | [Official] add the 07/15/2014 on Needrom
L'unica contenente le partizioni originali.
-
Quote:
Cafone
Technics, gia che ti appelli uno smanettone, sapresti aiutarmi?
Il pc (ed altri) non mi vedono il cell. Escludo siano i pc e volendo escludere che sia un danno meccanico alla porta (ora carica solamente), cosa potrebbe essere? Quanche file che permette al tel di essere visto?
Installa sul tuo smartphone l'app PDANet ... e lo installi anche su pc seguendo il link che ti da l'app... così facendo avrai tutti i driver necessari per far vedere gli smartphone MTK al tuo PC.
-
cafone ma sei ancora in quella situazione? quando attacchi il telefono cosa vedi in gestione dispositivi? Un pallino giallo? Qualcosa? C'è un bug di windows 7-8 che incasina le usb e le blocca, bisogna smanettare nel registro per risolverlo
capitava con quelle cavolo di chiavette 3g degli operatori telefonici soprattutto ma era esteso anche ad altro hw
-
Sono pigro, puoi mettermi i link? rotfl
-
Quote:
Cafone
Sono pigro, puoi mettermi i link? rotfl
https://play.google.com/store/apps/d...?id=com.pdanet
-
Io continuo a pensare che sia un problema di porta andata in malora, ma se proprio vuoi smanettare coi driver di window, utilizza USBDeview - Free download and software reviews - CNET Download.com ed inizia a rimuovere tutti i riferimenti ai driver google ed mtk, poi prova a reinstallarli.
-
Ma hai un Linux sotto mano? Se non lo vede nemmeno sotto una distribuzione Linux lascia perdere... rassegnati, è sicuramente hardware.
-
Quote:
pipp0
Ma hai un Linux sotto mano? Se non lo vede nemmeno sotto una distribuzione Linux lascia perdere... rassegnati, è sicuramente hardware.
Quello che penso pure io.
Potrebbe avviare una distro in live da chiavetta usb e verificare.
-
Appunto, si scarica la 14.04 di ubuntu, la installa da chiavetta con unetbootin... (non ricordo se gira su winzooz unetbootin ), avvio da USB e lancio della live.... tempo 30 minuti se ti dice proprio male e Sei davanti alla macchina della verità... o fiunziona o devi risaldare la micro USB.
-
Ragazzi, io vi ringrazio e vi stimo moltissimo.
Premesso questo coi dovuti scongiuri mi auguro che non sia un problema meccanico.
In tutta onestà la penso come voi questo sia chiaro ma sto prendendo tempo perché sono anche in attesa di una nuova batteria e l'altoparlante maggiorato all'attuale ma minorato rispetto l'originale (gracchiante) che arriveranno a giorni e poi potrò portarlo in assistenza (se lo prende) per far vedere la porta.
Per il momento non riconosce neppure la otg. Che prove potrei fare con Ubuntu se già ora usb nisba?
http://img.tapatalk.com/d/14/09/17/ma4araza.jpg
edit:ci siamo fatti prendere la mano; siamo tutti OT