Visualizzazione stampabile
-
Magari, c'è da tenete sott'occhio GT Global Tecnology, serie IRON, ho preso due batterie per Nokia le BL-5C che solitamente sono da 800 mah, questi la fanno da 1250mah, ed effettivamente lo sono, anche per il vecchio HTC touch hd, originale 1350, loro la fanno da 1700, oh, dura veramente di più.
-
Questo lo avevo letto anche io su qualche altro forum, infatti per l'htc uso un caricatore esterno. Che rottura però. Meglio allora un battery pack esterno....
-
Giusto appunto, proprio ora ho montato la batteria appena arrivata. È al 24% e ci sto smanettando da 15 minuti ed è scesa di solo 1 punto. Fico, pagata 8€ su banggood
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cafone
Giusto appunto, proprio ora ho montato la batteria appena arrivata. È al 24% e ci sto smanettando da 15 minuti ed è scesa di solo 1 punto. Fico, pagata 8€ su banggood
Hai fatto la calibrazione?
-
Domattina, ora lo lascio caricare ben 6 ore
-
Mi piace avere una seconda batteria a portata di mano, forse perché l'ho sempre trovata di serie negli altri telefoni che ho avuto. In fondo ci metto un minuto tra sostituire eventualmente quella scarica e riaccendere il telefono, se poi le indicazioni sono un po' sballate, poco male. Comunque mi trovo molto bene anche col power-bank: ne ho uno da 7200 che mi godo parecchio, potendo ricaricare all'occorrenza anche la macchina fotografica digitale e il cellulare della mia ragazza nello stesso giorno e avere ancora un bel margine.
-
Zed ma e batteria originale o maggiorata?
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo usando Androidiani App
-
Ragazzi il telefono è partito oggi da Roma quindi se tutto va bene Lunedì mi arriva sto benedetto telefono...
Mamma mia tra dogana ecc è stato un parto sta spedizione. Incrociamo le dita.
Cmq appena mi arriva sto già osservando una batteria supplementare da ebay..così anche io, abituato alla doppia batteria dei cinesoni, avrò un sostegno in più.
Buon Weekend a tutti ragazzi Moddari e non .. ahahahah
-
@994enzo: su Aliexpress la differenza di prezzo tra quella originale e quella no, di cui non era neppure riportato l'amperaggio, era sui due dollari, quindi non ci ho pensato due volte a ordinare l'originale.
-
Ho capito :)
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo usando Androidiani App