Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Technics85
Ragazzi il telefono è partito oggi da Roma quindi se tutto va bene Lunedì mi arriva sto benedetto telefono...
Mamma mia tra dogana ecc è stato un parto sta spedizione. Incrociamo le dita.
Cmq appena mi arriva sto già osservando una batteria supplementare da ebay..così anche io, abituato alla doppia batteria dei cinesoni, avrò un sostegno in più.
Buon Weekend a tutti ragazzi Moddari e non .. ahahahah
Tech ti consiglio di nn prenderla da eBay x semplici motivi il primo la pagheresti di più e la seconda e che ti verrebbe sempre spedita da honk kong e quindi ci vorrà sempre molto tempo x arrivare....
I siti che ti posso consigliere io che uso sono:
Myefox
Aliexpress
http://m.banggood.com/buy/KINGZONE-K1.html ( qui trovo tutti i pezzi di ricambio x il nostro cellulare )
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo usando Androidiani App
-
La mia seconda batteria l'ho presa su banggood per 8€ ed ho pure potuto pagare con paypal.
Entro questo inverno acquisterò il copribatteria e i terminali bianchi per fare pendant con la neve...
-
Buon sabato a tutti! Scrivo per chiedervi se anche a voi capita che il display resti acceso mentre il telefono é in carica...io di notte lo lascio sempre acceso ed in carica...premo il pulsante di blocco, il display si spegne e vado a letto...poi mi capita di svegliarmi e di vedere sto faro che illumina camera con la schermata della combinazione accesa... Mah? Vi capita? Sapreste consigliarmi come evitarlo?? Ho la rom originale. Grazie!
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
-
Quote:
cuccuviu
Buon sabato a tutti! Scrivo per chiedervi se anche a voi capita che il display resti acceso mentre il telefono é in carica...io di notte lo lascio sempre acceso ed in carica...premo il pulsante di blocco, il display si spegne e vado a letto...poi mi capita di svegliarmi e di vedere sto faro che illumina camera con la schermata della combinazione accesa... Mah? Vi capita? Sapreste consigliarmi come evitarlo?? Ho la rom originale. Grazie!
Inviato dal mio K1 turbo usando
Androidiani App
in opzioni sviluppatore controlla se "rimani attivo" è spuntato
-
Ė già senza spunta! Grazie ugulamente! :)
-
Quote:
cuccuviu
Ė già senza spunta! Grazie ugulamente! :)
Inviato dal mio K1 turbo usando
Androidiani App
A me capitava la stessa cosa.....dopo aver aggiornato greenify bisogna dargli subito i permessi su Supersu,altrimenti appena si spegne lo schermo, greenify tenta l'ibernazione, ma stranamente nn mi appare il popup di Supersu...e nn riuscendo ad ibernare mi trovavo semplicemente con il display sempre acceso....mah..non so se sia il tuo stesso problema,ma ho voluto comunque provare a dirtelo!
-
raga non so quale terminale scegliere questo kingzone oppure il doogee dg550 quale consigliate anche a livello di rom e sviluppo
Nessuno mi può aiutare pls
-
Il doogee ha un giga di ram.
Questo per me è sufficiente a preferire il k1t.
2 gighi sono meglio di 1 e poi il doogee mi pare abbia meno supporto modding del k1 che già ne ha poco
-
ciao a tutti. mi son appena registrato perchè ho in arrivo un kingzone nuovo nuovo ke mi sn regalato al compleanno, ho seguito entrambe el discussioni sul k1, in gran lunga, ma nn ho tempo di leggere 100 e passa paggine di commenti e spammate, senza offesa è un forum e si chiacchera, cmq, nn sono molto informato sui dispositivi android e i vari termini, ma leggendo ho visto ke avete varie rom e apk utili per usare al meglio il k1, ma no capisco se cmq le funzioni singolari tipo lo sfogliare le pagine col gesto senza tocco e la carica wif si perdono ke le rom proposte alle prime pagine, e poi anche se infine e ra stata trovata una batteria più potente xkè dando uno sguardo veloce alle discussioni ho sempre letto una domanda ma nn mi pare una risposta. magari vi sn state fatte gai qst domande, ma ripeto nn no ho molto tempo causa lavoro, grazie in anticipo x la risposta
-
Quote:
roberto1987
ciao a tutti. mi son appena registrato perchè ho in arrivo un kingzone nuovo nuovo ke mi sn regalato al compleanno, ho seguito entrambe el discussioni sul k1, in gran lunga, ma nn ho tempo di leggere 100 e passa paggine di commenti e spammate, senza offesa è un forum e si chiacchera, cmq, nn sono molto informato sui dispositivi android e i vari termini, ma leggendo ho visto ke avete varie rom e apk utili per usare al meglio il k1, ma no capisco se cmq le funzioni singolari tipo lo sfogliare le pagine col gesto senza tocco e la carica wif si perdono ke le rom proposte alle prime pagine, e poi anche se infine e ra stata trovata una batteria più potente xkè dando uno sguardo veloce alle discussioni ho sempre letto una domanda ma nn mi pare una risposta. magari vi sn state fatte gai qst domande, ma ripeto nn no ho molto tempo causa lavoro, grazie in anticipo x la risposta
ciao Roberto per prima cosa volevo darti il benvenuto...
Subito dopo posso dirti che il K1 è una bomba di telefono...x quanto riguarda le rom puoi vedere qui o su needroom nella sezione kingzone (clicca qui x andare) sotto al sito troverai la recovery da scaricare con il nome di (Recovery TWRP )... io in prima persona ho installato prima la rom "GoA V2" e senza avviare android sempre da recovery gli sopra la GoA gli ho installato la rom "Aroma installer K1 " ke è un andorid 4.4... come hai gia visto perderai le funzioni dello smart pause e l'air gesture ( al quanto inutile) non penso che perderai anche la possibilita di caricare con wirless xk, x sfruttare questa funzione devi comprerare a parte la flip cover che ti permette di farlo...
Questo è tutto spero di essere stato chiaro :D