Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi dopo mille peripezie .... E' arrivatooooo.... dopo 2min di vita già fatto root , installato recovery e caricato la Slim Blue... e devo dire che va liscio come l'olio...
Ha fatto pure 31000 punti su Antuttu, voi direte: "e chissene tanto non serve a nulla!!"..e vi do ragione, ma era per avere un termine di paragone con gli altri miei device.
Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato in questi giorni, ora è giunto il momento i testare e smanettare.... Prossima Rom sotto a chi tocca ...???!!!
-
Due minuti è già root... Sei un grande!
Ma i 31mila in antutu te li sei sognati! :D
Ricordati di fare un backup dalla TWRP prima di testare tutte le rom del pianeta
-
Effettivamente il mio mi dà 27854..... come fai ad arrivare a 31000?
-
basta aiutarlo un pò a gestire la Ram.... Installate la slim blue , poi installate Auto memory manager da Play Store e settattelo su aggressive
é un semplice e banale programma di gestione Ram che aiuta il cell a non saturare il buffer di ram durante i processi , il che velocizza sensibilmente la reattività del terminale. PROVARE PER CREDERE
-
tra l'altro ragazzi mi chiedevo.... dove posso trovare quella fighissima sveglia airgesture che si vede nel video di presentazione...la voglio assolutamente
-
salve ragazzi :)
mi sta succedendo una cosa abbastanza strana. guardando un film sullo smartphone (scaricato in flv) mi va via l'audio ogni tot. io ho controllato i settaggi sia del dispositivo e dell'applicazione mx player con cui guardo i video, ho provato ad ascoltare musica col programma nativo del k1 e manco la sveglia nè la suoneria tasti e telefono funzionano!! solo con le cuffie va.
il bello è che da solo ha ripristinato tutto dopo circa un' ora, da solo xkè ho sentito il suono di una notifica e da lì ho provato. neanche tornare ai settaggi originali di mx player e dello smartphone hanno trvato la soluzione. problema hardware? mx che va in conflitto? potete consigliarmi un altro lettore video per controllare se fosse quello il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Namie
salve ragazzi :)
mi sta succedendo una cosa abbastanza strana. guardando un film sullo smartphone (scaricato in flv) mi va via l'audio ogni tot. io ho controllato i settaggi sia del dispositivo e dell'applicazione mx player con cui guardo i video, ho provato ad ascoltare musica col programma nativo del k1 e manco la sveglia nè la suoneria tasti e telefono funzionano!! solo con le cuffie va.
il bello è che da solo ha ripristinato tutto dopo circa un' ora, da solo xkè ho sentito il suono di una notifica e da lì ho provato. neanche tornare ai settaggi originali di mx player e dello smartphone hanno trvato la soluzione. problema hardware? mx che va in conflitto? potete consigliarmi un altro lettore video per controllare se fosse quello il problema?
Se stai utilizzando il codec hardware anche cambiando il lettore non credo risolveresti nulla, anche perchè la maggior parte dei player utilizzano le librerie natie presenti nella rom.
Potresti provare con qualche player che installa delle sue librerie o utilizzare mxplayer e scaricare il codec software presente nella pagina che ti indica il programma stesso.
Comunque se con le cuffie non riscontri problemi dovrebbe essere un problema hardware dello speaker interno o dei volumi sballati dello stesso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Speedvicio
Se stai utilizzando il codec hardware anche cambiando il lettore non credo risolveresti nulla, anche perchè la maggior parte dei player utilizzano le librerie natie presenti nella rom.
Potresti provare con qualche player che installa delle sue librerie o utilizzare mxplayer e scaricare il codec software presente nella pagina che ti indica il programma stesso.
Comunque se con le cuffie non riscontri problemi dovrebbe essere un problema hardware dello speaker interno o dei volumi sballati dello stesso.
ti ringrazio! penso allora di aver fatto un pò di sbagli qiando sn andata a settare i volumi. risistemo tutto come dati di fabbrica. speriamo bene...
però chissà se il problema nn sia solo del codec..
-
Installa VLC, che legge anche le pietre...
-
grz enzo x la risposta. ma x il lavoro ke faccio mi serve l'air gesture, quindi mi tocca tenere rom originale?