Si :/ ti conviene
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo usando Androidiani App
KingZone K1 Turbo
Vers. Ready to OTA 4.4
Recovery TWRP 2.7.0.0
ciao a tutti! il problema è diventato ingestibile. adesso manco più suoneria nè notifiche hanno i suoni
.. come devo fare???
speedvicio, mi spieghi come si fa? io per adesso ho solamente resettato sia telefono che scheda sd ma non cambia nulla
sono disperata!! un telefono senza suoneria è davvero inutilizzabile!
il bello è che per 1 millisecondo funzionano e poi il nulla...
ps: io ho reset il telefono evitando di togliere la scheda sim tanto è vero che ora l'ho rifatto e ho tolto la scheda sim
Ultima modifica di Namie; 24-09-14 alle 13:36
sì! portato tutto alle impostazioni originali di fabbrica.
il problema è venuto fuori mentre guardavo un film in .flv ma prima era tutto ok. in pratica nel bel mezzo del film l'audio ha smesso. ho spento il cell e non funzionava cmq. quindi ho atteso un pò ed è tornato tutto ok.
ho ripreso il film e il problema non se n'è + andato
Non vorrei essere pessimista o creare allarmismi... Ma se da come hai detto il problema persiste anche facendo reset ecc... Ho paura che sia un problema Hardware , probabilmente un flat che in assemblaggio è rimasto semi staccato, e si sia staccato del tutto. Se anche cambiando rom non si risolve direi che puoi benissimo mandarlo via in garanzia .
Mi pare di capire che qualitativamente.... non siamo messi proprio bene....
Che film era?
Attori cani?
Vai di flashtool....
G925F
grazie per le risposte! in pratica se uso le cuffie tutto ok, ma senza non si sente una pippa UU;
e ho notato che se metto le cuffie nel jack scatta due volte. quindi che sia lì il problema??