Originariamente inviato da
rinco59
Innanzitutto un saluto a tutto il forum.
Dopodiché , qualche esperienza che spero possa esservi utile.
A gennaio ho acquistato su Myefox uno Zopo 998, e ne sono rimasto incantato. Unico limite, il GPS andante, ma da quanto ho capito è un problema noto in corso di risoluzione con i prossimi aggiornamenti.
Appena letto del K1 turbo, ho visto che su myefox veniva proposto a 192 euro ed a meta maggio l ho acquistato (ho acquistato anche una forma di assicurazione sulle spese doganali 9 euro)
Dopo qualche giorno, non avendo notizie sulla spedizione ho scritto al servizio clienti e mi è stato risposto aver problemi di stock.
Il servizio clienti mi ha risposto sollecitamente e più volte fino ai primi giorni di giugno, quando mi ha comunicato l arrivo imminente. Ho chiesto anche la custodia con ricarica wireless. Ricevuto il tutto nella prima settimana di giugno (3 giorni dalla spedizione alla consegna con DHL) e 31 euro di spese doganali.
Lo sto spremendo da allora ed è perfetto.
GPS immediato, foto magnifiche, ricezione ed audio eccezionali, bluetooth che sembra migliore dello Zopo e batteria che con uso intenso non va oltre le 10 ore.
Sono iper contento.
Dimenticavo. Inviata per e-mail ricevuta spese doganali, ed avendo richiesto info sul caricatore wireless ho ricevuto immediatamente un buono di 35 euro.