CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 182 primaprima ... 2676116124125126127128136176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 1819
Discussione:

Thread Ufficiale] KingZone K1 Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Technics85 Visualizza il messaggio
    Pipp0 non è affatto vero... abbiamo tutti questo terminale su questa pagina e nessuno di noi ha avuto problemi hardaware...

Il k1 è fatto davvero bene nonostante il prezzo , ed è assemblato veramente bene!! Un caso su cento non fa testo , voi che dite??

Cmq Namie probabilmente ha fatto puf la capsula dell'altoparlante esterno... Ma toglimi una curiosità, non era bollente il cell dopo tutti quei film...
    la parte in alto sopratutto brucia... ma succede anche se collego il cell al pc come debug. se il problema risiedesse nella capsula esterna cosa mi converrebbe fare? però che sfiga Y_Y

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pipp0 Visualizza il messaggio
    Effettivamente il mio ormai sono 4/5 mesi che lo stresso, lo porto in montagna, in tasca con il sudore, ci faccio di tutto.... ma per fortuna ancora nessuna debacle.... comunque se l'audio in cuffia funziona, molto probabilmente il problema è hardware, sarebbe carino sapere se la commutazione AP esterno e cuffia avviene tipo sense o meccanico con scambio direttamente sul jack, ma penso di più alla prima soluzione anche perché è meno ingombrante in termini di layout. Se fosse meccanico potrebbe essersi forzata troppo la presa che magari per sfiga non era saldata bene, ma non è da escludere un problema del drive che comanda l'Audio, occhio, drive e non driver, la cuffia ha un'impedenza più alta rispetto all'AP, circa 28/40 ohm contro i 4,6 anche 8 ohm, se il drive si è super surriscaldato, è possibilissimo che quando si trova ad alimentare l'AP per un istante lo pilota e poi si siede.... ed ho paura che sia proprio così, capita spesso sui laptop...
    se il problema fosse drive c'è una soluzione?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Assistenza.... purtroppo va sostituita la CPU, in termini umani, va cambiato il motore del telefono.... anche perchè non è detto che il drive sia isolato dal resto.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Dimenticavo un particolare non da poco, nulla vieta che sia proprio l'AP ad essersi scassato al punto da mandare in protezione il drive... se così fosse basterebbe sostituirlo.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi 6, Doogee Mix & more

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

Dimenticavo un particolare non da poco, nulla vieta che sia proprio l'AP ad essersi scassato al punto da mandare in protezione il drive... se così fosse basterebbe sostituirlo.
    Fosse solo quello... Te lo farei io senza problemi... il problema è trovare il ricambio, io qualcosa ho ma non so che grandezza e impedenza abbia quello del K1 ...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Guarda un po' indietro sul post ci stanno i riferimenti al tipo di AP da usare.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi 6, Doogee Mix & more

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

Guarda un po' indietro sul post ci stanno i riferimenti al tipo di AP da usare.
    e' come trovare un ago in un pagliaio

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Cerca qui, https://www.androidiani.com/forum/mo...-turbo-94.html un pò indietro un po avanti ma ci dovresti stare...

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

sapete una cosa?

adesso rifunziona benissimo O_O
    forse era stressato, il poveretto, e bruciava e per quello non voleva più funzionare l'audio??

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

mmhhh...non per portarte sfiga...ma dubito che ti duri a lungo....o è il drive o è l'AP....prima o poi ritorna....a meno che non ti sia ficcato un pelo nel jack proprio sullo scambio....ma la vedo dura....

Pagina 126 di 182 primaprima ... 2676116124125126127128136176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio