Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Technics85
Non vorrei essere pessimista o creare allarmismi... Ma se da come hai detto il problema persiste anche facendo reset ecc... Ho paura che sia un problema Hardware , probabilmente un flat che in assemblaggio è rimasto semi staccato, e si sia staccato del tutto. Se anche cambiando rom non si risolve direi che puoi benissimo mandarlo via in garanzia .
in garanzia, perdonami, ma spenderei + che portarlo ad aggiustare in un negozio di elettronica <_< non credo che ci spenderei soldi per avere il telefono fra 4 mesi UU
il bello è che le prime 3 puntate (1 ora ciascuna) si vedevano & sentivano OK, poi tutto ad un tratto il NULLA.
No non ho mai flashato né rootato il cell anche perché siccome non sono capace lo distruggerei di sicuro XD
L'unica cosa che avevo fatto era andare in engeneer mode e cambiare i volumi ma non avevo fatto niente in pratica dato che avevo solo cambiato il livello (da 0 a 5) ma i valori non avendoli cambiati no credo avesse interferito.
-
Quote:
pipp0
Mi pare di capire che qualitativamente.... non siamo messi proprio bene....
Pipp0 non è affatto vero... abbiamo tutti questo terminale su questa pagina e nessuno di noi ha avuto problemi hardaware...
Il k1 è fatto davvero bene nonostante il prezzo , ed è assemblato veramente bene!! Un caso su cento non fa testo , voi che dite??
Cmq Namie probabilmente ha fatto puf la capsula dell'altoparlante esterno... Ma toglimi una curiosità, non era bollente il cell dopo tutti quei film...
-
Quote:
Technics85
Pipp0 non è affatto vero... abbiamo tutti questo terminale su questa pagina e nessuno di noi ha avuto problemi hardaware...
Il k1 è fatto davvero bene nonostante il prezzo , ed è assemblato veramente bene!! Un caso su cento non fa testo , voi che dite??
Cmq Namie probabilmente ha fatto puf la capsula dell'altoparlante esterno... Ma toglimi una curiosità, non era bollente il cell dopo tutti quei film...
Effettivamente il mio ormai sono 4/5 mesi che lo stresso, lo porto in montagna, in tasca con il sudore, ci faccio di tutto.... ma per fortuna ancora nessuna debacle.... comunque se l'audio in cuffia funziona, molto probabilmente il problema è hardware, sarebbe carino sapere se la commutazione AP esterno e cuffia avviene tipo sense o meccanico con scambio direttamente sul jack, ma penso di più alla prima soluzione anche perché è meno ingombrante in termini di layout. Se fosse meccanico potrebbe essersi forzata troppo la presa che magari per sfiga non era saldata bene, ma non è da escludere un problema del drive che comanda l'Audio, occhio, drive e non driver, la cuffia ha un'impedenza più alta rispetto all'AP, circa 28/40 ohm contro i 4,6 anche 8 ohm, se il drive si è super surriscaldato, è possibilissimo che quando si trova ad alimentare l'AP per un istante lo pilota e poi si siede.... ed ho paura che sia proprio così, capita spesso sui laptop...
-
Quote:
Technics85
Il terminale scalda solo durante sessioni intensive di utilizzo con giochi esosi in termini di risorse (dead trigger e affini), io ho visto parecchi film senza riscontrare problemi di sorta e comunque il cellulare è un prodotto ottimamente rifinito, un difetto che avevo riscontrato e poi sotto consiglio di pipp0 ho risolto era quello del jack audio ballerino con la cover applicata (questione di micro millimetri che causavano un falso contatto) e quello dell'alloggio microsim ove difetta il sistema di ritorno.
-
Bravo pipp0 parli la mia lingua.... Io sono un elettronico !!! E a tempo perso riparo smartphone di amici e parenti... Vedo anche te mastichi condensatori, resistenze ecc ecc
-
Effettivamente la microsim non esce bene al rilascio.
-
Quote:
Technics85
Bravo pipp0 parli la mia lingua.... Io sono un elettronico !!! E a tempo perso riparo smartphone di amici e parenti... Vedo anche te mastichi condensatori, resistenze ecc ecc
È il mio campo da 35 anni....
-
Quote:
pipp0
Effettivamente la microsim non esce bene al rilascio.
Da me non esce proprio, ho dovuto smanettare parecchio con aghi e pinzette per le ciglia, fortunatamente uso solo una sim tradizionale.
-
Quote:
pipp0
È il mio campo da 35 anni....
bè io invece non capisco nulla... sì on era fresco diciamo ma se usco giochi semplici tipo candy crush si scalda comunque molto.. quindi sarebbe un problema hardware? lo chiedo perché elettronica e termini in questo campo semantico sono uguali all'arabo per me...
-
No, sul mio esce.... diciamo che è stitico a rilasciarla del tutto, ma con le dita riesco a farli completare la corsa e tirarla fuori.