Visualizzazione stampabile
-
siccome io non ci sono ferrata su queste cose per adesso non faccio un bel nulla. se sarà sfiga dinuovo allora penserò sul da farsi. anche xkè appena smettevo di usarlo mi rifaceva per, tipo, 1 secondo e poi si fermava l'audio. ma con le cuffie nulla è mai successo. filava tutto dritto con le cuffie. mio padre crede sia un conflitto con la scheda audio.
comunque io ringrazio tutti quanti per l'iuto e l'assistenza =) a buon rendere! se avete domande, fatemele pure
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
pipp0
Effettivamente il mio mi dà 27854..... come fai ad arrivare a 31000?
Non servono ottimizzazioni particolari di memoria ma solo togliere il risparmio energetico.
Questo è il risultato con ROM stock:
Allegato 122027
per quel che può servire tale punteggio...
In realtà è comunque un gran bel terminale paragonato al suo costo.
-
Quote:
adso
Non servono ottimizzazioni particolari di memoria ma solo togliere il risparmio energetico.
Questo è il risultato con ROM stock:
Allegato 122027
per quel che può servire tale punteggio...
In realtà è comunque un gran bel terminale paragonato al suo costo.
Gran bel punteggio per un gran bel terminale e Androidiani lo conferma con la propria recensione a cura dell' esperto Stefano Volponi: https://www.androidiani.com/recensio...ensione-213586
A volte tante critiche inutili vengono fatte a discapito di alcuni terminali che in realtà si dimostrano stupefacenti ;)
-
Caro Grossoshop, notizie su un possibile rilascio di KK per questo terminale?? Grazie!!
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
-
Quote:
cuccuviu
Caro Grossoshop, notizie su un possibile rilascio di KK per questo terminale?? Grazie!!
Inviato dal mio K1 turbo usando
Androidiani App
Quote:
GrossoShop
Gran bel punteggio per un gran bel terminale e Androidiani lo conferma con la propria recensione a cura dell' esperto Stefano Volponi:
https://www.androidiani.com/recensio...ensione-213586
A volte tante critiche inutili vengono fatte a discapito di alcuni terminali che in realtà si dimostrano stupefacenti ;)
Sto seguendo gli aggiornamenti del forum XDA riguardo la sezione del k1.... ma anche li nessuna notizia riguardo il rilascio di Kitkat
-
Quote:
cuccuviu
Inviato dal mio K1 turbo usando
Androidiani App
Notizie per un rilascio ufficiale della versione 4.4 non ce ne sono.
Alcuni utenti hanno provato e con anche buoni risultati una custom rom sviluppata da Elephone per P8 e adattata per K1.
Lascio il link nel caso qualcuno volesse provare, io per adesso non ho uno di questi sotto mano in quanto sto provando in questi giorni Elephone G5 e G6 che usciranno a ottobre.
Ecco il link: Kingzone K1 Custom Rom Beta 4.4.2 (P8)
-
Quote:
GrossoShop
Notizie per un rilascio ufficiale della versione 4.4 non ce ne sono.
Alcuni utenti hanno provato e con anche buoni risultati una custom rom sviluppata da Elephone per P8 e adattata per K1.
Lascio il link nel caso qualcuno volesse provare, io per adesso non ho uno di questi sotto mano in quanto sto provando in questi giorni Elephone G5 e G6 che usciranno a ottobre.
Ecco il link:
Kingzone K1 Custom Rom Beta 4.4.2 (P8)
Il link funziona in parte ma la pagina per scaricare la rom è inesistente. Esiste sullo stesso sito una K1gold 4.4.2 ma è a pagamento. Quella che dici tu è già presente su needrom da diverso tempo ed è una fake in realtà è una 4.2.2
-
Buongiorno a tutti.
Ho bisogno di un consiglio
cosa posso fare se il telefono a volte fa dei riavii spontanei ?
Ho su la ROM stok root ADWare ... le solite cose ...
Mi è capitato poi che su whatsapp non comparivano più i nomi ma solo i numeri telefonici degli utenti ed ho dovuto reinstallare l'app.
Pensando fosse un problema di SD ho spostato tutte le app sulla memoria interna ma continua qualche volta a riavviarsi .
AIUTO !!! :'(
Che mi consigliate di fare ??
-
Elimina l'account Gmail e poi riattivalo.
Per quanto riguarda i riavvii c'è qualche interferenza, elimina le applicazioni antiroba. Se vuoi bloccare pubblicità ecc ti suggerisco una nuova rom che supporti xposed installer e successivamente installa il modulo minmin guard.
-
Quote:
Cafone
Elimina l'account Gmail e poi riattivalo.
Per quanto riguarda i riavvii c'è qualche interferenza, elimina le applicazioni antiroba. Se vuoi bloccare pubblicità ecc ti suggerisco una nuova rom che supporti xposed installer e successivamente installa il modulo minmin guard.
OKKKK grazie ... stiamo provando e testando ...
Ti chiedo un piacere .... ho domande :
- Quali sono le applicazioni "antiroba" ? ne ho già tolte alcune ...boh
- Puoi dirmi quale ROM supporta xposed ? il telefono è del mio collega ed ho paura di brikkare la stock , anche se essendo standard dovrebbe andare tutto bene ... :(
Più che tutto non voglio mettergli xposed perchè è uno smanettone un pò inesperto che fa danni, il telefono lo usa anche per lavoro con pacchi di mail e qualche app aziendale ...
Per lui sarebbe andata bene la Colour OS ma quella su needrom ha solo 3 lingue (no ita) .