Visualizzazione stampabile
-
Se dobbiamo parlare di rom e Xposed è meglio spostarci di qua
virus, onestamente su android non ne ho mai visti,
pubblicità invece quanta ne vuoi che...per carità, è l'anima del commercio ma alcune volte rende la navigazione e l' utilizzo delle applicazioni IMPOSSIBILE!
Se questo è quello che vuoi fare ti occorrono i permessi di root perchè sono indispensabili.
-
Avete provato ad usare il Calendario presente nella rom Stock ?
Non riesco a fissare un nuovo appuntamento, mi fa scrivere tutto e salvare ma poi non lo vedo.
Invece sono riuscito ad importare correttamente tutti gli appuntamenti da altro telefono o_O
Visto che mi sembra il Calendar di Google, l'ho scaricato da playstore e, anche se è una versione più aggiornata, presenta esattamente lo stesso problema.
Ho quindi scaricato dal playstore aCalendar (la versione free) e funziona perfettamente, inoltre è molto più completo sia dal punto di vista funzionale che grafico.
-
Quote:
Originariamente inviato da
adso
Avete provato ad usare il Calendario presente nella rom Stock ?
Non riesco a fissare un nuovo appuntamento, mi fa scrivere tutto e salvare ma poi non lo vedo.
Invece sono riuscito ad importare correttamente tutti gli appuntamenti da altro telefono o_O
Visto che mi sembra il Calendar di Google, l'ho scaricato da playstore e, anche se è una versione più aggiornata, presenta esattamente lo stesso problema.
Ho quindi scaricato dal playstore aCalendar (la versione free) e funziona perfettamente, inoltre è molto più completo sia dal punto di vista funzionale che grafico.
Su quello del mio collega il calendario funziona alla grande ( outlook) .... collegato con l'azienda
-
Quote:
rockrider81
Su quello del mio collega il calendario funziona alla grande ( outlook) .... collegato con l'azienda
No no io parlo dell'app che si chiama calendario, congenita nella stock 4.2.2, non quella di outlook.
Se provo ad aggiungere da li un nuovo evento non lo prende.
Invece lo mostra se ad es. uso un'altra app per l'inserimento.
Poco male acalendar è molto meglio del calendar di google e si sincronizza con tutti gli account ;)
-
Cafone, hai poi risolto il problema con la USB?
Te lo chiedo perché anche a me era successa una cosa simile. Poi mi sono accorto che nei settaggi avevo inavvertitamente messo la spunta a "solo ricarica".
Sicuramente non è questo il tuo problema, ma hai visto mai.
-
Raga qualcuno ha provato rom 4,4,2 di aroma?
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo usando Androidiani App
-
Quote:
994enzo
Raga qualcuno ha provato rom 4,4,2 di aroma?
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo usando
Androidiani App
La 4.4.2 di aroma è una fake ..in realtà è una 4.2 travestita
-
-
-
Quote:
Technics85
Non funziona il link...
Ora si :)
I'm sorry.