Ma non credo che qualche d'uno si prenda la briga di scrivere castronerie su device così di nicchia, io sono ottimista... e poi basta aspettare ... Se saranno rose fioriranno.
Se saranno cachi ......ahahahah ci teniamo la 4.2
Visualizzazione stampabile
C'è un aggiornamento da parte di un utente xda con risposta diretta da parte di kingzone per il rilascio a fine ottobre di kk
kingzone k1 4.4 kit kat update - Post #178 - XDA Forums
Confermo un utente ha domandato alla kingzone direttamente e hanno confermato che l'aggiornamento e previsto per ottobre
il mio telefono è appena arrivato alla Kingzone per la riparazione in garanzia dello schermo e la sostituzione dello speaker gracchiante. Mi hanno dato come tempi di lavorazione 2-4 settimane e siccome prima di spedirlo in Cina ho flashato al buio la loro ROM originale (cosa che mi è stata richiesta prima di autorizzare un RMA operazione che probabilmente si è conclusa con un bel brick ) vediamo se mi ritorna a casa, se torna, con il famigerato KK.
non saprei .. magari vi faccio un dispetto. Ho KK sul p10c elephone che ho preso per sostituire temporaneamente il k1 e parte la rottura di palle della sdcard mezza blindata non ho visto grandi migliorie anche usando ART al posto della Dalvik. Anzi una app che usavo spesso per connettere la mia antenna GPS BT non è compatibile e mi è toccato pagarne un'altra.
aiutoo. ho comprato il k1 16gb ma il sistema mi riconosce solo 8,57 gb ho contattato il venditore mi dice di fare un reset, ma dopo averlo fatto più volte il telefono da sempre la stessa memoria cosa faccio?
Guarda che stai prendendo una cantonata atomica..... 8.57 è ok per la partizione vista come esterna dall'OS, Poi ne hai una da 4 giga e rotti se non erro, dove già una parte è occupata dal SO.... stai tranquillo ch'è così.... sogni d'oro 😄
4,92 per l'esattezza