Visualizzazione stampabile
-
Il telefono è arrivato ieri. Ci ho smanettato su tutta la sera, ho provato quasi tutto, a parte il GPS che testero' oggi. Devo dire che il suo lo fa alla grande! Sto calibrando la batteria seguendo le indicazioni trovate nella sezione tricks, volevo sapere piu' o meno quando arriva a regime... Qualche commento?
-
Ecco, provato il GPS ma non riesco ad agganciare niente... Con cosa lo usate? Con il navigatore di Maps a me non funziona... Cerca cercacma trova niente...
-
Ciao a tutti, poichè possiedo un Ele P2000 e funziona benissimo tranne la camera e fa film orribili non mantenendo la messa a fuoco saltano ogni tot di secondi volevo sapere come va la camera del Kingzone k1 turbo visto che ne monta una della Sony e soprattutto la qualità dei filmati se hanno gli stessi difetti che ho nell'Ele P2000 perchè vorrei comprarlo.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
jerious32
Ecco, provato il GPS ma non riesco ad agganciare niente... Con cosa lo usate? Con il navigatore di Maps a me non funziona... Cerca cercacma trova niente...
Installa Clocksync.... e sincronizzalo... a me ha funzionato ch'è na meraviglia.
-
Non riesco ad usarlo... Sia in 3g che con wifi mi dice che non riesce a connettersi al server...
-
Risolto con GPS Fix. Ora va alla grande :-)
-
K1turbo da 1.7Ghz a 2Ghz
Salve raga.. volevo sapere se il k1turbo da 1.7ghz l overclokko a 2 ghz che preggi e difetto può avere???
-
Secondo voi faranno l'androide 5 lollipop x il nostro device?
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
994enzo
Secondo voi faranno l'androide 5 lollipop x il nostro device?
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo usando
Androidiani App
Non penso a meno che qualcuno di veramente bravo non riesca a fare un porting di qualche device che monta lollipop, ma ne dubito visto che mediatek complica tutto non rilasciando kernel, e tutti i problemi dovuti alle varie incompatibilità.. etc etc
-
mi sono accorto che ora in standby il wifi si spegne ma non mi sembra di averlo impostato...