Su Aliexpress ho visto che vendono per galaxy s3 s4 una Qi Wireless Charger da applicare tra la batteria e la cover, peccato che sul K1 non si può fare sarebbe stata una bella idea.
Visualizzazione stampabile
Su Aliexpress ho visto che vendono per galaxy s3 s4 una Qi Wireless Charger da applicare tra la batteria e la cover, peccato che sul K1 non si può fare sarebbe stata una bella idea.
Chissa magari piu avanti lo faranno non si sa mai
Inviato dal mio N8800 usando Androidiani App
bè, hai fatto bene col kingzone..guarda un po sul p8
MTK Forums ? View topic - Malware
anche se mi sembra strano visto che la elephone a livello software risultava una delle più affidabili
visto che ho introdotto l'argomento e per non andare troppo off topic, potete fare uno scan anche del kingzone giusto per sapere se è pulito?
Mi è arrivato circa un'oretta fa, l'ho acceso da poco e ci sto smanettando ora, a giorni provvederò quasi sicuramente a fare una recensione, naturalmente nei limiti delle mie conoscenze; prime impressioni: bellissimo esteticamente, un po' granduccio e pesante (provengo da un 4 pollici), appena avviato ha subito ricevuto un aggiornamento che sto al momento installando. A breve riceverete qualche notizia in più.
Primo "problema" che mi è già capitato di leggere altrove, ma speravo non accadesse a me: non mi riconosce la connessione dati della Sim dell'operatore 3, qualche soluzione a parte quella del cambio IMEI e storie varie?
Edit: Ho risolto e funziona, magari può interessare anche agli altri: bisogna andare a "Impostazioni -> Altro -> Reti mobili -> Nome punti di accesso" e spuntare "3 tre.it" (a me stava selezionato "Fastweb apn.fastweb.it").
Salve ragazzi, oggi finalmente è arrivato il mio K1, devo dire che veramente bello, veloce fluido insomma non ha nulla da invidiare hai più noti smartphone di marca, unica pecca che trovo per il momento sono i volumi delle suonerie, sembrano molto bassi, ma per il momento lo sto testando quindi vi aggiornerò nei prossimi giorni.
Qualcuno mi indica un post per eseguire i permessi di root.... :)