Visualizzazione stampabile
-
Salve di nuovo, mi è capitata una cosa stranissima.. questo pom avevo il cell che era arrivato al 4% (dopo circa 26 ore di uso solo in batteria), quindi l'ho spento aspettando di ricaricarlo la sera... Quando l'ho messo in carica però la batteria mi segnalava 63%!!!!!!
L'ho spento e riacceso e sempre 63%! Non riesco a capire proprio il perchè? ci stava che lo avevo scaricato nel pom, l'ho usato tantissimo...
Ora ho scaricato Doctor Battery e DU Battery Saver per cercare di capirci qualcosa in più... Li conoscete? sapreste consigliarmene qualcun altro o se uno di questi due è nettamente meglio dell'altro??
Ed noltre qualcuno saprebbe spiegarmi che diavolo è successo?? (mi ha dato 63% anche dopo averlo tolto dalla carica...)
-
Questo accade di solito se si in carta il file delle statistiche della batteria che viene appunto usato per calcolare la durata residua, l'ultima carica accumulata ....
Puoi ad es. usare battery calibration seguendone le semplici istruzioni.
Devi avere i permessi di root per un uso corretto, perché deve cancellare batterystats.bin che è un file di sistema.
Quelli che hai indicati dovrebbero essere equivalenti, ma non li ho usati.
-
ah! ecco forse il perchè improvvisamente mi durava molto di meno della settimana scorsa!! questo potrebbe spiegare molte cose! grazie mille :) in questi giorni userò quelle app e vedrò cosa succede (sperando bene), me ne dovrei accorgere abbastanza velocemente se si è sistemato, non dovrebbe scaricarsi troppo se lasciato in stand by.. proverò col lasciarlo stanotte acceso normalmente come ho sempre fatto :)
-
Quote:
Over on a German forum, one of the German resellers said it was due this week, he got that from the manufacturer but now they are saying that due to unexplained reboots during release testing, its delayed until they get it sorted. They say the engineers are working hard on getting the bug fixed and the OTA update released. Maybe next week?
Kingzone K1 Turbo / K1S Video Review - MT6592 - NFC - Wireless Charging - Post #207 - XDA Forums
-
[quote name="BrianBoru87" post=6275516]Salve di nuovo, mi è capitata una cosa stranissima.. questo pom avevo il cell che era arrivato al 4% (dopo circa 26 ore di uso solo in batteria), quindi l'ho spento aspettando di ricaricarlo la sera... Quando l'ho messo in carica però la batteria mi segnalava 63%!!!!!!
L'ho spento e riacceso e sempre 63%! Non riesco a capire proprio il perchè? ci stava che lo avevo scaricato nel pom, l'ho usato tantissimo...
Ora ho scaricato Doctor Battery e DU Battery Saver per cercare di capirci qualcosa in più... Li conoscete? sapreste consigliarmene qualcun altro o se uno di questi due è nettamente meglio dell'altro??
Ed noltre qualcuno saprebbe spiegarmi che diavolo è successo?? (mi ha dato 63% anche dopo averlo tolto dalla carica...)[/QUOTE]
Potresti dirmi che ROM hai installato? Succede anche a me con Zedbest edit. Inoltre la batteria dura molto di meno.
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi,
questo smartphone è esteticamente eccezionale ma, da alcuni post che ho letto in questo forum non esente da alcuni difetti. In definitiva vale la pena acquistarlo? Per ME ,dal punto di vista estetico, sarebbe un 10, e sulla carta l'hardware è di tutto rispetto. Vero anche pero che allo stesso prezzo, e anche meno, ci sono tanti dispositivi egualmente "prestanti" e con meno problemi "riscontrati". Per voi utilizzatori quotidiani, volendolo acquistare oggi, lo consigliereste?.....
P.S. - ...comunque vada aspetterò l'uscita dell'inew v3 plus (15 novembre mi pare) per fare un confronto. rotfl
-
Non dimenticare che il k1 ha già una decina di mesi e nella tecnologia equivalgono a parecchio tempo
-
-
Ma sto kk quando esce?
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
994enzo
Ma sto kk quando esce?
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo usando
Androidiani App
Mi pare che sia stato posticipato di 1/2 settimane per un bug