Nnt ancora per quanto riguarda kitkat......anke a me sta venendo qualche dubbio...booo
Inviato dal mio K1 turbo
Visualizzazione stampabile
Nnt ancora per quanto riguarda kitkat......anke a me sta venendo qualche dubbio...booo
Inviato dal mio K1 turbo
Mi riaffaccio dopo una lunga assenza.
Una curiosità: voi che programmi usate per la gestione del telefono da pc?
Io ho provato snappea, ma mi sembra troppo invadente. Alternative cercasi.
Kitkat dove sei?
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
Su altro forum un utente ha fatto questa osservazione:
"I've done some investigation and it looks like the OTAs for the Kingzone actually get distributed by the AliYun OS section of Mediatek themselves from a Chinese URL www.chivin.com
You will note chivin also present in the kernel build strings. I wonder what Kingzone's involvement is in creating these builds? It might be Mediatek rather than Kingzone stalling the KitKat release..."
ipotizzando quindi che sia proprio Mediatek a bloccare/ritardare il rilascio di KK.
In effetti se andate su quell'url risponde Mediatek (almeno fino ad ieri, oggi sembra bloccato), però non so se l'ipotesi è valida perché altri device che partivano da AliYun ora hanno KK.
Per ora sono solo congetture e non resta che attendere, anche se ora mi sembrano in gran ritardo visto che è già disponibile Lollipop questo mese (anche se con vari bug).
Ciao a tutti!!
Anch'io sono un felice possessore del k1 Turbo... solo una cosa... avevo visto che supportava MHL ma con l'adattore proprio non ne vuole sapere... qualcuno è mai riuscito a farlo funzionare?
Grazie saluti.
Io ragazzi per esempio non ho tutta sta fretta di avere la KK... La 4.2 è stabile e funzionale e non saranno le 4 funzionalità in più di KK a cambiarmi la vita.
Io ho la slim Blue , e con l'installazione di un paio di applicazioni mirate il mio k1 è in tutto e per tutto identico graficamente a Lollipop... Quindi se si parla di estetica io sto bene così
Allegato 127911
Allegato 127912
Del mhl sai dirmi qualcosa? Grazie