Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
paganino
tornato a casa il mio k1 riparato con sostituzione in garanzia di schermo e altoparlante.
Tempi biblici: spedizione a mezzo raccomandata internazionale (€20) il 09/09, il venditore riceve il pacchetto (Shenzhen) il 23/09 e lo manda alla Kingzone per la riparazione. Il telefono riparato mi viene rispedito il 24/10 con Singapore AirMail e arriva in Italia il 07/11 e ovviamente finisce in quel buco nero del CSI di Linate da cui è uscito vivo e senza dover pagar pegno per essermi consegnato oggi.
Tornato flashato di fresco senza cineserie. Solita Versione fake Android 4.3.9 quindi niente KK.
Lo terrò fino all'uscita dei primi lollipop dual sim.
Sono contento sia "tornato"
Io ho ordinato una batteria fine ottobre (la mia dura 10 minuti e si è gonfiata al centro) e sto ancora aspettando ...praticamente non uso lo smartphone per più di 5 minuti da un mese :'(:'(:'(
-
Quote:
Graz399
Sono contento sia "tornato"
Io ho ordinato una batteria fine ottobre (la mia dura 10 minuti e si è gonfiata al centro) e sto ancora aspettando ...praticamente non uso lo smartphone per più di 5 minuti da un mese :'(:'(:'(
hai un tracking ? Prova a vedere se il buco nero della dogana di Linate, passaggio obbligato per i pacchi postali extracomunitari, ha colpito ancora. Ti auguro sorte migliore ma la batteria di ricambio dello Zopo 810 della morosa (pagata 6€) ci ha messo 85 giorni ad arrivare ... due mesi ferma a Linate - 1h di auto da casa mia -
-
Casa mia - linate... 5 minuti
Ho visto pacchi arrivare a Milano dopo 5gg dall'ordine e rimanere fermi per 30 in dogana.
Ho fatto 210 acquisti da aliex**** in 2 anni ed ho sviluppato un controllo dei nervi alla pari di un monaco shaolin!
C'è di peggio, ho fatto recapitare alcuni oggetti a parenti in centro Italia e i tempi rispetto a Milano e provincia aumentano di 1/2 settimane.
Davvero sconcertante e la cosa brutta è far credere che il problema sia alla fonte (china)
-
Ragazzi ma perché quando collego il cell scarico (ke si e spento da solo) la batteria schizza in 30 secondi a 90%.......poi quando gioco in 10 15 min precipita a 15%?????? Si può rimediare o dv prendere la batteria nuova?
Inviato dal mitico K1 turbo
-
indicatore batteria su kitkat nei mediatek é inattendibile, un bug mai corretto
-
Quote:
riccardokingzone
Ragazzi ma perché quando collego il cell scarico (ke si e spento da solo) la batteria schizza in 30 secondi a 90%.......poi quando gioco in 10 15 min precipita a 15%?????? Si può rimediare o dv prendere la batteria nuova?
Se non noti danni evidenti alla batt (batteria gonfia/bombata) puoi provare ad usare battery calibration con i permessi di root.
Riscrive il file di sistema delle statistiche su cui si basa il terminale per i dati della batteria.
-
Gia provato ma niente
-
é inutile, é come sull'Elephone P8... bug di kitkat- mediatek
-
Quote:
bluemask
é inutile, é come sull'Elephone P8... bug di kitkat- mediatek
Non abbiamo ancora KK ma JB.