Visualizzazione stampabile
-
ops lapsus ....non mi ricordavo...sorry... :)
-
Consigli e dritte su aspetti meno tecnici?? Del tipo: voi quale pellicola per lo schermo siete riusciti ad adattare? E per la cover? Ne avete trovate di compatibili? Io ne ho una di quelle con le ventose ma non é il massimo!
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuccuviu
Consigli e dritte su aspetti meno tecnici?? Del tipo: voi quale pellicola per lo schermo siete riusciti ad adattare? E per la cover? Ne avete trovate di compatibili?
non uso pellicole protettive per lo schermo che da sempre mi infastidiscono mentre per la cover ho trovato un compromesso accettabile, segni della colla a parte, in una custodia della celly.com destinata al Samsung note 4. In pelle, con tasche per due tessere e posto per poche banconote e chiusura magnetica. Ho staccato il guscio plastico e ho applicato un quadrato di biadesivo siliconico tipo patafix, riusabile e che non secca per tenere saldo il k1. Per fotografare piego come da foto, piega già presente nella cover. Peccato per i segni ma mi riprometto di passare da un calzolaio che magari può rimediare.
-
-
Quote:
paganino
non uso pellicole protettive per lo schermo che da sempre mi infastidiscono mentre per la cover ho trovato un compromesso accettabile, segni della colla a parte, in una custodia della celly.com destinata al Samsung note 4. In pelle, con tasche per due tessere e posto per poche banconote e chiusura magnetica. Ho staccato il guscio plastico e ho applicato un quadrato di biadesivo siliconico tipo patafix, riusabile e che non secca per tenere saldo il k1. Per fotografare piego come da foto, piega già presente nella cover. Peccato per i segni ma mi riprometto di passare da un calzolaio che magari può rimediare.
se hai un dremel puoi fare un buco perfetto per la fotocamera...io l'ho fatto su una cover di un tablet
-
Quote:
JammedDeath
se hai un dremel puoi fare un buco perfetto per la fotocamera...io l'ho fatto su una cover di un tablet
non ho il dremel ma il solito calzolaio potrebbe farmi il foro e magari cucire o applicare una borchia.Comunque non è poi così scomodo piegare la cover anche perché farò tre foto al mese :D
-
Ciao a tutti. Io ho un problema di questo tipo: ho acquistato il mio K1 turbo su Etotalk con root.
Installando diverse app per la verifica mi dicono tutte che il cell è rooted, ma se provo a fare operazioni tipo spostamento su SD di alcune app o disintallazione di alcune di sistema mi compare il messaggio che ci vogliono i privilegi e io non li ho. Qulcuno un po' più esperto di me sa perché e cosa devo fare? Grazie
-
Quote:
jerious32
Ciao a tutti. Io ho un problema di questo tipo: ho acquistato il mio K1 turbo su Etotalk con root.
Installando diverse app per la verifica mi dicono tutte che il cell è rooted, ma se provo a fare operazioni tipo spostamento su SD di alcune app o disintallazione di alcune di sistema mi compare il messaggio che ci vogliono i privilegi e io non li ho. Qulcuno un po' più esperto di me sa perché e cosa devo fare? Grazie
hai una applicazione installata, di solito supersu o kinguser, che controlla la gestione dei permessi di root?
PS: io ho sempre evitato etotalk e le loro rom o root a pagamento. Preferisco avere un firmware stock e poi decidere cosa fare con calma (e pure a gratis.)
-
Ho root checker ma ne ho usati anche altri. Mi dice che il telefono è rooted...
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
-
Quote:
jerious32
Ho root checker ma ne ho usati anche altri. Mi dice che il telefono è rooted...
Inviato dal mio K1 turbo usando
Androidiani App
non sono la stessa cosa, cerca sul playstore SuperSu e prova ad installarlo. È un programma che ti consente di controllare quali applicazioni possono accedere ai diritti di root.