Mi piacerebbe farlo, ma non ho idea di come si faccia...
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi piacerebbe farlo, ma non ho idea di come si faccia...
cerca con google e troverai un mare di informazioni a riguardo e anche di più. Una ROM stock la trovi in prima pagina di questo forum.
Due link per iniziare. Buon lavoro.
http://androidxda.com/flash-stock-ro...one-flash-tool
http://www.androidiani.com/forum/mod...-k1-turbo.html
Grazie... Ci provo
Sto provando a seguire il consiglio per riportare il tel al firmware originale...
Ho un problema: ho scaricato il firmware dalla prima pagia, come detto, ma quando provo a caricarlo con Falsh Tool mi dà errore, non carica il file "preloader" e mi dice che forse è troppo grande o cose del genere. Sapete come mai? E' meglio non procedere senza un caricamento completo? Oppure esiste un altro metodo?
Grazie in anticipo per le risposte..
Ma, alla fine, com'è sto cellulare? Conviene prenderlo o no?
Un amico l'ha prso da poco e si trova bene; dice che i problemi della precedente versione sono stati risolti con la versione turbo ma leggendo il thread mica mi pare che sia così...
Saluti
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
É un ottimo telefono con zero supporto ufficiale
Si sa qualcosa dell'uscita di kitkat? io sapevo che era stata rinviata al 15 novembre per un bug, è passato un mese ed ancora nulla...
un discreto cellulare cinese con rapporto qualità prezzo, se comprato bene, molto buono.
Ho il firmware originale
( _20140527) e il solo root e non ho bug importanti da segnalare. Generalmente cambio due telefoni/anno ma questo terminale, che avevo inizialmente sottostimato a causa della dissaventura dello schermo guasto quasi subito, me lo terrò stretto fino al successore un un phablet dualsim con Lollipop da 6" minimo.
qualcuno mi sa dire i valori stock delle impostazioni audio? Per reimpostare mtktools