Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bombass69
Quoto in pieno non c'è più tutta questa convenienza, soprattutto considerando il fatto che il supporto almeno per quanto riguarda la Kingzone è praticamente nullo, ed era proprio una delle cose che temevo quando lo acquistai.
Il K1 (batteria a parte) è un buon smartphone considerando la buona fattura e l'hardware ma praticamente è uscito con la 4.2.2 da quasi un anno, e da quello che ho letto in altri forum molto probabilmente non riceverà mai nessun altro aggiornamento:-\ per questi motivi secondo me non vale i soldi spesi.
Se può essere utile la mia esperienza.
Ho acquistato k1 turbo circa 2 mesi fa; ho, principalmente, un problema con la videocamera o meglio con l'applicazione Galleria (già da un mese) che mi informa "l'applicazione galleria si è arrestata in modo anomalo". Non riesco a fare filmati. Non avendo nessun supporto dalla kingzone non riesco a risolvere il problema. Inoltre ho difficoltà ad installare altre applicazioni per android.
Non lo ricomprerei.
-
quote from xda
Quote:
Good news, the KitKat Update will finally be available later today!
The german reseller got it from Kingzone and now he got the ok to distribute it. Will appear here just under "Aktuelle News" shortly: mykingzone.de
Give it 1-3h from now and it'll be online
have fun guys!
vedremo
-
-
-
Lavete provato?
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo usando Androidiani App
-
in download, un po lentino perchè immagino che tutti i kingzone user siano in download...per il flash non so ancora bene come fare, sto leggendo il forum ma il tedesco mi è un po indigesto :D
immagino non si possa fare da recovery...in più sono anche indeciso se aspettare qualche rom moddata deoxed per installare xposed (mi manca tanto)
in più vorrei evitare il reset
-
Ma fatemi capire, facendo il download e mettendo questo aggiornamento radicale.... immagino, si perdono tutte le impostazioni e le app installate?
-
attualmente da quello che è stato tradotto si può flashare solo con sp flash tool che spiana tutto
ps: nel pacchettino zip c'è tutto, driver, tool e rom
-
Installata e root effettuato.
Per ora non provo ad installare nessuna recovery moddata perchè non ho il tempo per poter smanettare.
Comunque il telefono a primo acchito sembra un pò più reattivo, vediamo come si comporta per alcuni giorni.
-
procedure seguita? Salvataggio dati? Qualsiasi altra info?