Visualizzazione stampabile
-
al solito devi usare spflashtool, io ho usato quello che avevo non quello presente nel pacchetto.
Ovviamente perdi tutto perchè non devi fare il dowload semplice della rom ma il format + download, per il root puoi usare il sempre valido eroot, il tutto avviene al solito senza intoppi.
Per recuperare l'imei puoi usare mobileuncle (previo root), tramite un backup dell'imei fatto in precedenza o reperendolo dal telefono stesso (li trovi sotto il vano batteria).
Come dicevo ancora non ho installato nessuna recovery anche perchè immagino che quelle presenti non siano compatibili con kitkat.
Se vuoi ripristinare i dati devi aver fatto un backup con un programma tipo titanium o altri mille presenti nello store.
-
-
Ottime notizie: la TWRP é perfettamente compatibile, a patto di installarla tramite Mobileuncle Tools (upgrade recovery) e non attraverso SP flashtool; ho eseguito un backup e l'ho verificato. Tutto ok anche l'installazione di Xposed + moduli (se usate Gravity Box, ricordate di scaricare la specifica versione Kitkat!) e Viper4Android.
... questo post sarebbe stato da sezione modding, ma ci ho pensato adesso... sorry!
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
-
Alla fine Kingzone ha mantenuto le promesse, un pò in ritardo rispetto a ciò che aveva comunicato, ma alla fine si è dimostarto un marchio capace di non dimenticarsi dei suoi prodotti. Con oggi sono fiero di aver acquistato questo terminale e non me ne pento assolutamente.
-
Kingzone ha appena pubblicato l'aggiornamento a kitkat eccolo: https://drive.google.com/file/d/0B_m...cGs/view?pli=1 qualcuno può mettere una guida passo passo per installare gli aggiornamenti? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Assolutamente necessario il backup preventivo degli IMEI, perché come già detto, vanno persi durante la procedura. La build è datata 31 dicembre. Punteggio Antutu poco sotto i 30000, appena sotto LG G3.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando
Androidiani App
Ma solo io ho flashato senza aver avuto bisogno di rimettere l'IMEI... Flashato e tutte e due le Sim perfette.
-
Sarebbe veramente cosa gradita, magari indicando se utilizzando myback oppure altri software sia possibile reimpostare tutto come in origine compresi i collegamenti sulla shell... e quanto meno le procedure precise per non incappare in perdite di imei ed altro...
-
Gli IMEI li salvi con l'apposito comando di Mobileuncle Tools (free nel Play Store); Myback non lo conosco... io ripristino tutto con Titanium Backup Pro.
@ Technics: io invece li ho dovuti ripristinare, quindi direi che sia il caso di consigliarne vivamente il backup (cosa peraltro sempre da fare a prescindere, nel momento in cui si inizia a moddare un telefono).
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Ottime notizie: la TWRP é perfettamente compatibile, a patto di installarla tramite Mobileuncle Tools (upgrade recovery) e non attraverso SP flashtool; ho eseguito un backup e l'ho verificato. Tutto ok anche l'installazione di Xposed + moduli (se usate Gravity Box, ricordate di scaricare la specifica versione Kitkat!) e Viper4Android.
... questo post sarebbe stato da sezione modding, ma ci ho pensato adesso... sorry!
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando
Androidiani App
E' possibile installare Xposed e moduli su questa Rom? Mi sembrava che non fosse possibile sulle Rom Stock....
-
Ricordi bene, ma con questo aggiornamento KitKat Xposed s'installa subito senza alcun problema, a patto di fare il root.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App