Infatti scusami volevo dire che dovevi fare firware update scs
Inviato dal mio K1_turbo usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Infatti scusami volevo dire che dovevi fare firware update scs
Inviato dal mio K1_turbo usando Androidiani App
Non é che hai incasinato il telefono perché hai provato ad aggiornare selezionando "firmware upgrade"? Certo che questi della Kingzone sono proprio delle capre... Possibile che mentre tutte le altre aziende riescono a fornire upgrade anche epocali autoinstallanti via OTA, 'sti buzzurri non hanno niente di meglio che fornire alla propria clientela spflashtool e drivers dando per scontato che siamo tutti smanettoni, senza pensare che la maggior parte dell' utenza non sa neppure da che parte iniziare e magari qualcuno non ha neppure un computer?
Si, la prima volta avevo provato ad aggiornarlo selezionando "Firmware Upgrade" (la guida dice così), solo che ho commesso lo stupido errore di non estrarre tutto il contenuto dello zip della Rom KitKat ma mi ero limitato appunto ad estrarre esclusivamente lo scatter, per questo ho avuto problemi durante la fase di installazione; fortunatamente, grazie al vostro supporto, sono riuscito a far tornare tutto alla normalità.
Ma è normale che nella barra di stato è perennemente presente la scritta "3G" blu enorme accanto al segnale della rete? Premetto che non ho la connessione dati attiva.
GRANDEEEEEE! Non guardare nessuna guida... Speedvicio già ieri sera aveva spiegato molto chiaramente come flashare questo aggiornamento: SEGUITE TUTTI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LE SUE INDICAZIONI.
Con Xposed + Gravity Box puoi liberarti dell'indicatore 3G gigante nel menu barra di stato.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Ora provo, ho notato che scompare quando disattivo la Sim (l'unica che utilizzo) da Impostazioni -> Gestione SIM.
Ancora grazie a voi ragazzi.
Di niente! Vedrai che ora riuscirai senza problemi (ricorda anche il backup degli IMEI con Mobileuncle Tools).
L'avevo preventivamente fatto, ma ora che ho installato KitKat sono andato a vedere le informazioni sull'IMEI e risultano entrambi presenti, non appartengo quindi alle "vittime" che li han persi durante il flash della nuova Rom.
Meglio così! Allora... benvenuto nel "Club KK"! ;-)
Meglio aspettare i lavori di cuochi migliori di me, Technics... Se poi non realizzeranno nulla che mi appaghi completamente allora sí: mi rimetterò di nuovo al lavoro e ne condividerò sicuramente i risultati con voi. :-)