Non ho capito il senso di sa rom che hanno appena pubblicato.
Mi pare di capire che sia una stock con aggiunto xposed , gravity e viper4android.
C'era bisogno di fare una rom per aggiungere ste cose?
Visualizzazione stampabile
L'intento di facilitare le cose credo sia vanificato dal fatto che bisogna passare prima da SPFlashtool COMUNQUE; inoltre, chi già usava Xposed e Viper, li avrà sicuramente backuppati e possono essere ripristinati in un istante.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Probabile, alla fine il problema di spflashtool è solo nell'installazione dei driver, poi il procedimento di flash è semplicissimo e ti evita un sacco di rogne in caso di problemi che potrebbero ferificarsi con installazioni andate male o bootloop.
Quoto Speedvicio: non flasherei mai qualcosa tramite recovery senza prima assicurarmi di avere spflashtool installato e funzionante col dispositivo che devo modificare. Più volte, in passato, il Tool mi ha salvato i telefoni da situazioni rognose che mai avrei potuto risolvere da recovery (e sempreché questa si potesse avviare).
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Per chi ha aggiornato, trovato migliorie?
Giroscopio?
Gps?
Durata Batteria?
ecc.
ecc.
Grazie
Infatti, onestamente, tutta questa "rivoluzione" non la vedo. Come ha già scritto qualcuno, di buono c'é che il telefono si carica molto più rapidamente e mi sembra che si sia guadagnata anche un po' di autonomia.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
Ossia..... tra la stock iniziale e questa.... quasi il gioco non vale la candela?