Aspettiamo gli smanettoni......
Visualizzazione stampabile
Aspettiamo gli smanettoni......
Io aspettavo kitkat xk voglio comprarmi uno smart watch
Inviato dal mio K1_turbo usando Androidiani App
Al momento vedo vantaggi solo in questi termini. In effetti non é poco. Magari attendete altri riscontri...
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
Scusate ma sullo smart watch io sono mesi che uso un HUAWEI ed è una figata, cosa dà in più il kk? Allegato 132458
Con questo riesco tranquillamente a ricevere e effettuare chiamate in viva voce dal dispositivo collegato BT o dalla sim interna, questo ha anche un modulo telefono per i cacchi suoi che ovviamente tengo ben spento ..da usare solo in caso di emergenza...ricevo le notifiche sms a cui posso replicare...notifiche di qualsiasi app si voglia attivarne le notifiche e tante altre applicazioni....con la kk che riesce a fare pure l'espresso??
veramente io vedo punteggi postati da altri utenti sui 33000 su antutu con art abilitato oltre alla reattività, carica e durata della batteria testimoniati in giro...stasera dovrei installarla e vedere
Se cosi fosse ne prendo un'altro per mia moglie.....forza con i stress test...
Felice di essere stato smentito dalla Kingzone(ero un pò scettico sull'aggiornamento a KK), appena installata confermo nessuna perdita imei e bug wifi, ho fatto il root con rootgenius e poi ho cambiato kinguser con supersu e funziona, ho provato a scaricare eroot ma il mio antivirus(Norton) me lo cancella subito forse sarà un falso positivo ma io non me la rischio.
C'ho smanettato poco per il momento, ma se anche fosse aumentata un pò l'autonomia come dite per me già sarebbe un bel traguardo visto che ormai la mia batteria dura praticamente uno sputo...
forse ho notato un bug...non riesco a spegnere il3g...mi rimane l'icona "g" grande che passa anche in 3g con rumore delle casse del pc che avvisa...è capitato a qualcun'altro?
edit: rimane il simbolo ma la connessione dati non c'è realmente...meh