Grazie. :-)
Per il momento non sono a niente.
Stasera riprovo. Se ci riesco faccio il tutorial per la Very Niubb People come me!!
Visualizzazione stampabile
Grazie. :-)
Per il momento non sono a niente.
Stasera riprovo. Se ci riesco faccio il tutorial per la Very Niubb People come me!!
Aiuto
per installare android 4.4 su k1 turbo.
Ho fatto gli stessi passaggi che ha fatto Zaphood. in più ho disattivato l'antivirus.
come OS ho windows 8.
il preload da spento lo ha fatto.
Da rimozione sicura hardware vedo K1 turbo Android Phone con due partizioni di memoria (preventivamente ho tolto la sim e la micro sd).
Niente, non fa niente.
ho seguito tutti i consigli dati per utilizzare altre applicazioni ed altre versioni di spflashtool, ma niente (scusate lo sfogo ma sto K1 Tubo mi ha abbuffato l'ernia inguinale!)
Perché la fotocamera posteriore non funziona il display si oscura? è una questione di software o è l'hardware che non va?
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Mi dispiace, niente tutorial.
Non sono riuscito a risolvere. :-(
A forza di ricerche ho capito che il driver dev'essere una cosa tipo "Preloader 65xx". Io non ce l'avevo.
Tutti i link che portavano ai drivers del K1 erano scaduti.
Ho installato driver toolkit, che generosamente mi dice che mancano i drivers per il... THC.
Fanculo.
Ho azzerato.
Scaricato USBdeniew e cancellato OGNI driver della kingzone (ho sempre collegato il telefono al pc senza problema).
Poi riavviato il programma di istallazione drivers della cartella "drivers".
Ok, adesso ho il preloader come driver.
Ma continua a non muoversi una ceppa.
(Nel frattempo la suoneria aveva smesso di funzionare, e mi dava un'ora bislacca.)
Esistono sistemi alternativi per installare KK e avere comunque gli aggiornamenti OTA?
Vengo dalla stock rom, e per il momento mi andrebbe bene restare alla stock rom.
Secondo me il problema é windows 8. Avete la possibilità di pro are su un 7?
Ho provato ad installare questa Rom, è andato tutto alla perfezione a parte il non riconoscimento dell'IMEI, così ho utilizzato Mobileuncle MTK Tools per ripristinarlo tramite un backup fatto preventivamente, l'operazione avviene con successo ma quando riavvio il cell non mi permette di inserire il Pin della Sim, infatti non sembra riconoscere proprio la presenza di quest'ultima; ho sia provato a ripetere il restore dell'IMEI sia a levare ed inserire nuovamente la Sim, ma nulla. Qualcuno saprebbe gentilmente aiutarmi?
arrivata ora la batteria da 3200...sembra diversa di colore e anche di dimensioni, secondo me è fake però l'ho piazzata subito perchè l'altra mi era rimasta a 7 di carica rofl...per ora tutto ok, se non posto update mi è scoppiata durante la ricarica sisi
Quanto riporta di Charge Limit Voltage: 4.35V o 4.2V ?
PS potete provare ad installare Battery Monitor Widget che riporta, tra le molte indicazioni:
- La corrente di ricarica istantanea
- La tensione della batteria (quindi a piena carica potete verificare se ha raggiunto i 4.35V)
- La capacità che raggiunge (dovete impostare la capacità dichiarata sulla batteria)
- Le statistiche e la reale capacità della batteria
eccomi, sono ancora vivo perchè ancora non l'ho messa a caricare U_U
ha un verde diverso, mi sembra più sottile ma l'ho presa e inserita al volo..i dati che riporta sono
-capacità: 3200mah 12.16wh
-voltaggio 3.8
-charge limit voltage 4.35
vorrei scattare delle foto alle batterie una a fianco all'altra ma ora non ho un cell disponibile e sono un po in coma...forse domani vi posto pics...ho installato battery monitor widget ma se non ricarico non ha info utili :D
Da dove l'hai comprata?
Inviato dal mio K1_turbo usando Androidiani App