Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierpiero99
Ragazzi, un sito affidabile dove comprarlo? grazie
attualmente su grossoshop.
E' li che l' ho ordinato l' altro giorno.
Nel frattempo ho visto che su myefox è sceso qualche euro ma considera sempre tra i 220 e i 240€.
Ho nomenclato solo questi due venditore perchè credo siano gli unici che affrontano chiaramente il discorso "oneri dogANALI".
Grossoshop ha un contratto con dhl di "in carico al mittente";
myEfox te li rimborsa ma devi anticiparli.
-
Quote:
Itanium
La prima carica dura pochissimo, la seconda carica che ho fatto sembra tutto OK, da questa mattina che ci smanetto e sono di più del 50%
Inviato dal mio K1 turbo usando
Androidiani App
La batteria è discreta, nel senso che se usata normarlmente alla sera si arriva tranquillamente ad un 30%, se stressata invececi si arriva a singhiozzo.
A chi fosse interessato a fare un buon affare vendo il mio kingzone (praticamente nuovo), ho adocchiato un nuovo terminale (elephone p2000) che ho voglia di testare..in pvt grazie
Non dimenticate che ho aggiunto link x ultimo aggiornamneto firmware in prima pagina!!
-
Quote:
Cafone
[quote name="pierpiero99" post=5789094]Ragazzi, un sito affidabile dove comprarlo? grazie
attualmente su grossoshop.
E' li che l' ho ordinato l' altro giorno.
Nel frattempo ho visto che su myefox è sceso qualche euro ma considera sempre tra i 220 e i 240€.
Ho nomenclato solo questi due venditore perchè credo siano gli unici che affrontano chiaramente il discorso "oneri dogANALI".
Grossoshop ha un contratto con dhl di "in carico al mittente";
myEfox te li rimborsa ma devi anticiparli.[/QUOTE]
Io preferisco GrossoShop ma puoi anche vedere su tinydeal
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
-
Io l'ho ordinato da amazon adesso, 209 compresa la spedizione dall'inghilterra... con Amazon qualche garanzia dovrei averla :)
-
Quote:
pierpiero99
Io l'ho ordinato da amazon adesso, 209 compresa la spedizione dall'inghilterra... con Amazon qualche garanzia dovrei averla :)
puoi linkarmi in privato? sono in zona remota dhl e sono incasinato per ordinare dall'estero
-
amazon.it fai la ricerca del kingzone k1 turbo (occhio che c'è anche la versione con 1 giga ri ram) e ci sono due venditori, uno lo vende a poco più di 200 spese spedizione comprese e ha il 98% di feedback positivi, senza dogana ;)
-
Quote:
bersek
La batteria è discreta, nel senso che se usata normarlmente alla sera si arriva tranquillamente ad un 30%, se stressata invececi si arriva a singhiozzo.
A chi fosse interessato a fare un buon affare vendo il mio kingzone (praticamente nuovo), ho adocchiato un nuovo terminale (elephone p2000) che ho voglia di testare..in pvt grazie
Non dimenticate che ho aggiunto link x ultimo aggiornamneto firmware in prima pagina!!
L'ultimo aggiornamento del firmware che hai aggiunto lo si può ricevere tramite OTA vero?
-
La fotocamera come si comporta?
-
Su To2c lo vendono a 212 € con incluse cuffie auricolari, cavo OTG e screen protector, esclusa spedizione DHL (15€). Aggiungendo 11 € prendi anche la QI Wireless Charging leather case. Il sito è affidabile, ho acquistato un elephone P8 per mia nipote e tutto è andato a buon fine (nessuna spesa doganale) arrivato in 5 giorni dall'ordine domenica inclusa. Volevo ordinare un altro elephone P8 per me, ma sono indeciso fra elephone e kingzone, aspetto di saperne di più.
-
Quote:
FoxHound
L'ultimo aggiornamento del firmware che hai aggiunto lo si può ricevere tramite OTA vero?
SI, nel caso qualcuno non lo ricevesse..