Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pipp0
Ok, provo a cercarla su myefox anche se ci homprose un paio di sole...ma due giorni?? sta in cina, di solito 3/4 settimane per spedire un cellulare.....non capisco...????
Fino a due settimane fa quando lo acquistata io... cera l'opzione spedizione dall'europa, pagavi la batteria qualche euro in più ma non aspetti un mese... Anche perchè la roba di myefox spedisce da Imperia in liguria.
Ora guardo sul sito se è ancora possibile e ti giro il link
-
-
-
Io quando ho acquistato il mio K1 Turbo aveva già la batteria da 3200 al suo interno quindi non penso sia un fake..
-
E questa???
Aliexpress.com : Acquista kingzone k1 batteria originale di alta qualità 3200 mah sostituzione li ion per kingzone k1 turbo pro smart phone spedizione gratuita da Fornitori Batteria per Dell Latitude D810 affidabili su Repair-Trade Technology Co., Lt
cavolo che bordello, questa sembra di altra fattura rispetto a quella di myefox....mhhhh...qui sola ci cova.....sarebbe da pesarle con una bilancia elettronica con precisione al grammo, se pesano uguale sono la stessa solfa ed è solo una presa in giro pe vende piu batterie..e non mi sorprenderei...
-
Quote:
pipp0
Se vuoi la prova peso posso farla io ... Allora la 2500 pesa alla mia bilancia 47 g , la 3200 ne pesa 56 g ... presa da Myefox
-
2 allegato(i)
Giusto per farti capire che non conto balle...
Allegato 135583Allegato 135584
-
Quote:
BreezyITA
Hai presente che dalle impostazioni della fotocamera puoi scegliere se mettere l'anteprima a schermo intero o a 4:3.. Se metto schermo intero nelle impostazioni della posteriore posso scattare solo foto a 8 megapixel invece di usare i 14 megapixel.. Di conseguenza devo lasciare l'anteprima in 4:3..
a me solo 4mpx a schermo intero (rom Basic Blue
-
Allora le cose cambiano, quei 10 grammi fanno la differenza....
-
Quote:
pipp0
Allora le cose cambiano, quei 10 grammi fanno la differenza....
Era sarcastica la tua affermazione o ti sei convinto che non è una sola....