Quando arriva ti dico
Visualizzazione stampabile
Quando arriva ti dico
secondo voi ragazzi kingzone continuerà a aggiornare tramite ota il k1 ho si fermerà
Nessuno può prevedere il futuro...
un grazie anticipato a chi mi risponderà ho notato che quando faccio le foto in ambiente con luce artificiale bassa nelle foto compaiono sia al rumore digitale anche delle strisci di colore verde orizzontali a chi di voi la notato
Chiedo scusa, avrei bisogno urgente di aiuto, se qualcuno può.
Dopo qualche mese al mio K1 ha smesso di funzionare la suoneria.
Quando telefono parlo e ricevo bene, ma vibra e non suona. Non funziona neppure la sveglia.
Con l'aggiornamento a Kitkat la cosa sembrava essersi risolta. Poi ha iniziato a farlo di nuovo. Non funziona più né suoneria del telefono né quella della sveglia.
Se la sera spengo il telefono, al mattino la sveglia suona. Ma solo la prima volta. Poi tutto come prima.
Ci sono dei programmi di diagnostica? Qualcuno ha in mente una possibile soluzione?
I profili audio credo di averli smanettati alla morte, senza risultato.
N.B.: non ho rootato il telefono dopo l'aggiornamento. Non volevo correre il rischio di perdere qualche OTA. Ma se serve a risolvere faccio il root subito.
Grazie se vorrete darmi una mano.
Batteria 3200......un fake grosso come le torri gemelle..... se volete una seconda batteria nuova ok, ma non illudetevi dei 700 ma/h in più..... me lo sentivo Pé l'ossa....
Ciao a tutti scusate.. avrei bisogno di aiuto ..............ho un problema sul mio k1 turbo ,praticamente non mi funge più il pulsante power e per ovviare a questo avrei pensato ad installare kk per il semplice motivo di non essere obbligato ad adoperare il pulsante e conseguentemente di non doverlo spedire all'assistenza..
vorrei sapere se durante il flash del dispositivo è fondamentale , l'aver bisogno di questo benedetto pulsante , altrimenti sarei costretto a non fare niente.
siccome non sono un gran smanettone mi potreste indicare dove posso trovare la procedura (quella più comprensibile per me) per flashare il tutto?
nel caso di risposta negativa qualcuno ha mai fatto ricorso all'assistenza della kingzone?
grazie a tutti ringrazio anticipatamente.