Scusa ma il fatto di non usare il pulsante POWER con KK non l'ho capita.
Visualizzazione stampabile
Scusa ma il fatto di non usare il pulsante POWER con KK non l'ho capita.
Ciao, grazie per l'interessamento..... si non mi sono dilungato troppo nelle spiegazioni, per quanto ne so con kk c'è una funzione che Jelly Bean non ha ...in particolare la funzione legata ad screen gesture , che in pratica puoi attivare il telefono (ma non accenderlo) con due tappate sullo schermo senza utilizzare il tasto motivo per il quale vorrei fare tutte queste manovre.
A meno che tu non abbia acquistato direttamente da KingZone ti devi rivolgere al rivenditore da cui hai acquistato il telefono.
Nel mio caso ho contattato il rivenditore cinese che mi ha autorizzato un RMA. Spedizione a mio carico con raccomanda internazionale (€20).
Il rivenditore ha poi mandato il telefono in kingzone e me lo ha rispedito senza ulteriori addebiti.
Tutto sommato un servizio decente, esclusi i 20€, ma tempi biblici.
Sapete il modello della fotocamera da 14 Megapixel che k1 monta?
Fotocamera Sony con apertura F/2.2.
Salve a tutti! una domanda: qualcuno ha riscontrato dei blocchi ed eventuali crash col navigatore di Google, utilizzando la 4.4.2?
grazie :)
Vi saluto, ho rottamato il kingzone al quale ultimamente è defunta la batteria e il jack audio.
Alla fine devo dire che questo telefono, sulla carta fantastico, nel mio caso è rivelato un pessimo acquisto. Insomma mi sono beccato un bidone.
Ho preso un Asus Zenfone 6 versione dual sim e sempre in China. Pagato meno del kingzone a suo tempo.
Spero che a voi le cose con il k1s vadano molto meglio.
Il mio andava benissimo, poi aggiornandolo a 4.4 è morto stecchito . Ora sarei intenzionato a prendere o il kingzone z1 o il iocean rock . Vedremo. Peccato perchè con il k1 mi sono trovato bene finche è durato