Come hai fatto a stecchire il telefono? Che operazioni hai fatto?
Niente backupd ella tua ROM originale?
Visualizzazione stampabile
Come hai fatto a stecchire il telefono? Che operazioni hai fatto?
Niente backupd ella tua ROM originale?
Durante l' aggiornamento con flashtool ( con procedura corretta) è saltata la corrente per circa 20 minuti. Ora il pc non riconosce i driver, ho seguito varie guide in rete per installare i driver ma non ne vuole sapere. Unica cosa se premo il tasto power si illumina il led della fotocamera per un istante. Io non sono esperto ma mi sembra che senza driver non si puo fare niente. Il black out c'è stato per un temporale e mentre era in funzione flash tool.
...forse, ma non posso promettere nulla, conosco chi potrebbe resuscitare il tuo kinzone.... tutto da verificare, e si trova in quel di bologna
Bologna? Solo che dista 450 km da dove abito . Comunque non ne faccio una tragedia . Morto uno smartphone se ne fa un altro.
..beh piuttosto che buttarlo ..potrebbe essere una soluzione spedirlo... fanno assistenza per chinafonini, anche se non specifica per kingzone.
prova, se vuoi a contattare ALL IN ONE MICROSISTEM di Ozzano Emilia ..magari lo recuperi e nel caso te lo rivendi
@albatros69
Se riesci a spedirmelo con il corriere (ti costa circa 10 euro) posso provare a gratis a cercare di "rianimartelo".
Poi la spedizione di ritorno te la faccio con il corriere dell'ufficio.
Bisognerebbe sapere cosa hai fatto e come.
...da me il distributore ufficiale il 6pollici lo vende 235/240.....ci devo tornare per vedere..... onestamente preferisco pigliarlo qui che in Cina...