Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Itanium
La prima carica dura pochissimo, la seconda carica che ho fatto sembra tutto OK, da questa mattina che ci smanetto e sono di più del 50%
Inviato dal mio K1 turbo usando
Androidiani App
a grazie ma che ore erano quando eri al 50, la fai una giornata intera?
-
Erano le 13:30/14:00 non di più, ho rimesso in carica alle 22:40/23:00 però usato tantissimo
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
-
Quote:
bersek
La batteria è discreta, nel senso che se usata normarlmente alla sera si arriva tranquillamente ad un 30%, se stressata invececi si arriva a singhiozzo.
A chi fosse interessato a fare un buon affare vendo il mio kingzone (praticamente nuovo), ho adocchiato un nuovo terminale (elephone p2000) che ho voglia di testare..in pvt grazie
Non dimenticate che ho aggiunto link x ultimo aggiornamneto firmware in prima pagina!!
Per la questione batteria, come detto in altri post, al primo utilizzo è consigliabile fare 5-6 cicli di carica completa. Fate scaricare fino allo spegnimento e poi ricaricate fino al 100%.
Questo fa rendere la batteria al massimo. L'operazione andrebbe ripetuta ogni volta che si avverte un calo di prestazioni della batteria (in genere dopo un paio di mesi se lo usate intensamente).
-
Quote:
pierpiero99
Io l'ho ordinato da amazon adesso, 209 compresa la spedizione dall'inghilterra... con Amazon qualche garanzia dovrei averla :)
Non faccio il marchettaro rotfl ma anche Grossoshop è presente su Amazon, per il momento con una quantità limitata che presto verrà ampliata.
Per questo posso dirti che Amazon è comunque un marketplace affidabile in quanto se non rispetti degli standard di qualità non puoi vendere sulla piattaforma:
- Bisogna garantire le risposte entro 24 ore
- Spedizioni nei tempi indicati
- Prodotti conformi e senza errori di invio
- Per alcuni brand come Lenovo, Huawei bisogna anche fornire certificazione che si ha con le fabbriche o grossisti per la fornitura.
Nell'ultimo trimestre molti venditori che spedivano dall' esterno sono stati tagliati fuori proprio perché non riuscivano a garantire alcuni standard.
Facendo un confronto con eBay credo che Amazon sia più affidabile.
-
Quote:
GrossoShop
Non faccio il marchettaro rotfl ma anche Grossoshop è presente su Amazon, per il momento con una quantità limitata che presto verrà ampliata.
Per questo posso dirti che Amazon è comunque un marketplace affidabile in quanto se non rispetti degli standard di qualità non puoi vendere sulla piattaforma:
- Per alcuni brand come Lenovo, Huawei bisogna anche fornire certificazione che si ha con le fabbriche o grossisti per la fornitura.
Nell'ultimo trimestre molti venditori che spedivano dall' esterno sono stati tagliati fuori proprio perché non riuscivano a garantire alcuni standard.
scusa so che non è il posto adatto io lo ho ordinato presso di voi e volevo sapere a che punto è il mio ordine se puoi dirmelo.
ordine n°2859 grazie
-
Quote:
daniel.kuma
scusa so che non è il posto adatto io lo ho ordinato presso di voi e volevo sapere a che punto è il mio ordine se puoi dirmelo.
ordine n°2859 grazie
Non posso, questo non è il posto adatto per informazioni sugli ordini…sorry
C'è il servizio clienti per questo.
In questa discussione potrai condividere le tue opinioni e giudizi sul prodotto una volta testato.
-
io ho comprato due telefoni iocean x7s su grossoshop e mi sono trovato bene.
-
ragazzi c'è molta differenza a livello di prestazioni o altro tra il kingzone k1 da 1 gb ram e quello da 2 gb di ram?
-
Personalmente e dopo aver visitato vari siti di e commerce, mi sono deciso ad acquistarlo su myefox. Mi hanno sempre risposto a stretto giro di mail e hanno chiarito sempre i dubbi che avevo. Devi sapere che questi sono siti che si occupano di commerciare e smerciare qualsiasi tipo di prodotto manufatto in Cina ed a volte può succedere che non abbiano l'oggetto richiesto in stock, anche se loro affermano il contrario pur di non perdere il clliente. Io ho ordinato e pagato conPaylal il 27/05/2014 e la consegna tramite DHL è avvenuta il 16/06/2014.
P.s. non aderire mai a preordini.
-
Quote:
GrossoShop
Volevo comprare da voi ma tramite amazon nel vostro shop, purtroppo, non era presente il kingzone... il prossimo acquisto lo farò certamente da voi viste le buone referenze e la vostra disponibilità anche nel forum.
Buon lavoro e mi spiace non aver ordianto da voi, alla prossima! :)