450 km a ovest ( piemonte) bho vedrò anche dalle mie parti riparano cinafonini.
Visualizzazione stampabile
450 km a ovest ( piemonte) bho vedrò anche dalle mie parti riparano cinafonini.
Azz.... dalla parte opposta alla mia....
@lbatros
Perchè non ci provi tu stesso a sistemartelo?
Se posti cosa hai fatto e conq auli risultati magari possiamo darti una mano a sistemartelo da te.
Ti capisco ma qui non sono riuscito a trovarlo, il dualsim, a meno di 280€ nudo e subito disponibile Il cinese me lo ha spedito immediatamente e inoltre ha sopra il firmware ww (internazionale) non taroccato e regolarmente aggiornato OTA da Asus. Cmq. gran telefono ... in tutti i sensi[emoji41]
Ottimo telefono... l'ho preso per un mio amico.... ed onestamente stó pensando di passare il mio k1 a mia moglie e farmi il 6pollici Asus. E soprattutto batteria zero problemi.... l'asus ovviamente..
Ciao ragazzi!
Probabilmente avrete già parlato di quello che sto per chiedere, ovvero:
Sono stati risolti i problemi a fotocamera e videocamera?
Avrei la possibilità di prendere questo Kingzone K1 Turbo a 140€!
(Plz, taggatemi in modo da poter leggere altrimenti mi perdo :/ )
Thanks,
Giamp
ciao a tutti ragazzi, al mio k1 se sfottuto l'android all'aggiornamento, e ora qualunque tentaitivo di ripristino e vano, anche da pc perche continu a riavviarsi senza sosta non lasciando una connessione stabile, come posso rislvere?? aiutooooo grazie in anticipo
Riflashando la ROM stock o riprendendo un backup se l'avevi fatto.
non ho fatto backup, e sempre tenuto la rom originale. e cmq non mi fa fare nulla nemmeno da dispositivo, sta la sempre a riavviarsi di continuo.