Visualizzazione stampabile
-
Molto male. La prima cosa da fare con il telefono è un backup della ROM.
Poi non è chiaro cosa hai fatto per fare l'aggironamentpo e dove si è bloccato.
Scaricati da qualche parte la ROM stock in formato Flashtool.
Leggi il thread driver e toiol Mediatek, e vedi come installare i driver USB prloader, scaricare e suare Flashtool.
-
potresti lincarmiuna rom, non sono molto pratico di ste cose. non e possivibile aver un supporto chat in diretta x i vari provessi da eseguide e in ke ordine??
-
Fai una ricerca con Google su ROM Z1 Turbo.
Per info su come flashare c'è un thread (vedi firma tool e driver mediatek).
-
niente da fare, fra poco lo butto per strada e ci passo sopra con la macchina
-
Se devi buttarlo in mezzo una strada mandamelo che te lo butto io.
Scherzi a parte informati in zona se trovi qualcosa come centro assistenza altrimenti a gratis posso provarci io.
Prova a scrivere a quelli di Kingzone se ti anno un link dove scaricare la ROM in formato flashtool.
-
ho scritto a kingzone e e cmq ho scaricato la rom da qui Shenzhen KingZone Communication Technology Co., Ltd., con flashtool ecc. ma se il telefono no resta acceso non ce molto da fare. quel logo ke va e viene mi fa venire il nervoso. non accede nemmeno alla factory mode, ma se mi dici ke puoi riuscirci te, te lo invio volentieri, xke gia valutare l'acquisto diun'altro telefono mi rompe un po in questo periodo
-
Il flash si fa a teelfono spento (con o senz abatteria dipende dal teelfono).
Hai flashto con Flashtool (in mod DWONLAOD o FRIMWARE UPGRADE) la ROM stock scaricata dal sito Kingzone?
-
si ho tutto, ma non sono riuscito a flashare xke anche avendo tt i dati nn parte non so xke
-
Prova al limite con un altro PC.
Prima di flashare devi instllare i driver preloader.
Una volta installati collega il teelfono sen<a batteria al PC e vedi se per qualche secondo te lo rileva.
Se te lo rileva installazione driver USB prloader OK.
Quindi usa Flashtool leggendo quanto scritto nel thread Tool e driver Mediatek.
Se no contattami in PVT e ti do l'indirizzo dove spedirlo.
-
forse c'è lo fatta facendo la formattazzione, una volta ke mi esce la finestra col la scritta ok stacco il cell tranquillamente?? dal pc e provo.. ho paura hahaha