E hai fatto un grosso errore.
C'è scritto chiaramente di non fare MAI in Flashtool FORMAT ALL + DOWNLOAD (perdi gli IEMI).
Prima di fare queste cose bisogna leggere BENE quello che c'è scritto.
Visualizzazione stampabile
E hai fatto un grosso errore.
C'è scritto chiaramente di non fare MAI in Flashtool FORMAT ALL + DOWNLOAD (perdi gli IEMI).
Prima di fare queste cose bisogna leggere BENE quello che c'è scritto.
ecco cosa a ti riferivi imei non valido.. e adesso
Prova a cercare nei thread come recuperare gli IMEI.
Se gli Imei sono sulla confezione non è un problema... al massimo ne puoi usare qualcuno di un telefono che non usi e che non userai mai più.
Se qualcuno è interessato a questo telefono, ho trovato questo Coupon: GBKZ1 valido su Gearbest.... il prezzo finale dovrebbe essere di 180 euro circa ...se non ricordo male...
gli imei sn nel telefono scritti sotto la batteria, ma non trovo nulla di efficace per reinseririli ke palle
@roberto1987
Il probelma purtroppo lo hai creato tu usando nel modo errato Flashtool (era scritto chiaramente di NON usare FORMAT ALL + DOWNLOAD).
Scarica MobileUncle dal playStore e cerca le istruzioni su come rimettere gli IMEI in Engineering mod.
@bovirus, si lo so ke lo creato io, ma nell'altro modo non restava connesso il telefono, cmq con mobileunche e anche con mtk enginer ecc, non mi fa cambiare imei, nemmeno con mtk droid root
mi dice sempre this command is not allowed in user build
Non dovevi anadre avanti e cercare invece la soluzione.
Flashtool funziona in modo idientico nelle varie mdoalità (quello che mantiene la connessione sono i driver USB Prelaoder per circa 4 secondi).
E' scritto chiaramente che andava selezionato DOWNLAOD o FORMAT UPGRADE dato il via all'operazioen e solo dopo colelgare il telefono.
Adesso il probelma degli IMEI sono cavoli amari. Cerca il programma IMEI.EXE che ricrea un file da copiare nel telefono (che deve avere il root).
per chi servisse questo programma crea il file di ripristino da ripristinare con mobileuncle Mobileuncle MTK IMEI Write Tool.zip, io ho risolto cosi per reimpostare l'IMEI