però il telefono resta cmq ofline e non so da cosa dipende
Visualizzazione stampabile
però il telefono resta cmq ofline e non so da cosa dipende
Manca il link del programma.
Hai copiato il file indicato nel percorso indicato e riavviato il telefono?
e un programma ke si avvia da pc. e in dos krea il file da far caricare a molble uncle su imei backup restore, l'ho trovato in un frum inglese, non so cm si posta il link. xo con un copia incolla su google penso si trovi, ora ho risolto il problema imei riconosce le sim, ma resta in ricerca rete, consigli un hard resete o un ripristino impostazioni di fabrica??
Se fai il ripristino di fabbrica è probabile che ripredi gli IMEI. Prova.
Il link mandamelo in un messggio privato.
si ho fatto ripristino di fabrica e ho perso imei. almeno ora so cm reimpostarli. ma mi chiedo se imposto imei e poi con flashtool faccio il ripristino con imei impostati risolvo qualcosa??
Credo di no. Ma lo puoi provare solo tu.
ok su flashtools quali sonoi file da deselezionare?? haha
ok, punto della situazione reimpostando imei e flashando in seguito o facendo rest di fabrica gli imei sono sempre da reinserire, ma facendo tutto questo il telefono rimane in ricerca rete, riconosce le reiimposta operatore ma non riceve...xke??
Perke nonna preso l' miei, ci son programmi appositamente fatti per reinserire, e mi pare sia cosa ne troppo complessa
Inviato dal mio K1_turbo usando Androidiani App
@Ducanero20001 gli imei li ho rempostati con maui meta, ora posso rispristinare e flashare quanto voglio ke non devo più reimpostarli. ma il telefono resta sempre in nessun servizio con qualunque sim o microsim