Visualizzazione stampabile
-
Ciao
qualcuno ha avuto problemi con la ricarica wireless e la cover che abilita questa funzione?
Da qualche tempo non funziona più...ho testato l'alimentatore usb, la basetta ad induzione, mettendo la cover sopra, dai primi due pin partendo dal basso, si rilevano 4,8volt col tester, gli altri due pin in alto non danno segni. Qualcuno dotato di cover, cortesemente potrebbe fare questa prova col tester sui pin?
Esistono altre problematiche note, di settings, di harware o magari legate ad aggiornamenti che riguardano questa problematica?
Grazie
PS kitkat 4.4.2 (slim blue) è un vero massacro per la durata batteria. Quest'ultima in ottime condizioni, dura circa la metà di prima
-
Ciao,
qualcuno vende una batteria per il k1 o sa dove reperirla in tempi brevi?
grazie
-
Su grosso shop
Inviato dal mio K1_turbo usando Androidiani App
-
Ma su grosso parte dalla cina? Aleno una decina di giorni vero?
-
Con DHL ti arriva in 4-5 gg
-
Non so avvolte hanno magazzino
Inviato dal mio K1_turbo usando Androidiani App
-
Telefono ordinato su GS domenica ed arrivato giovedì mattina (DHL express), nel tracking era riportata la partenza da Shenzhen.
-
ho scritto, vediamo che mi rispondono! :)
Grazie
-
Risolto il problema batteria con un downgrade 4.2.2....ora ho il 40% di carica, acceso stamane alle 9.00
ROM K1 Turbo SP10 | [Custom]-[Updated] add the 08/19/2014 on Needrom
direttamente sopra la basicblue, 5 minuti
assolutamente un altro pianeta...telefono reattivo, perfetto
Permane il problema della carica wireless, ribadisco la richiesta: se cortesemente qualcuno con la cover wireless volesse testare i pins in uscita. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
paragonn
Risolto il problema batteria con un downgrade 4.2.2....ora ho il 40% di carica, acceso stamane alle 9.00
ROM K1 Turbo SP10 | [Custom]-[Updated] add the 08/19/2014 on Needrom
direttamente sopra la basicblue, 5 minuti
assolutamente un altro pianeta...telefono reattivo, perfetto
Permane il problema della carica wireless, ribadisco la richiesta: se cortesemente qualcuno con la cover wireless volesse testare i pins in uscita. Grazie
Anche a me la carica wireless funziona da cani.
Credo sia stata quella a sputtanarmi la batteria.
Però ATTENZIONE: per quanto mi riguarda il mio problema credo di essermelo provocato da solo. Almeno all'inizio.
Anche sui fianchi c'è la plastica trasparente di protezione, e io non me n'ero accorto. Era applicata davvero molto bene. Ho inserito la cover per la ricarica e i pin ce l'hanno pigiata dentro. Poi facevano un contatto molto impreciso.
Ora l'ho tolta e ho raschiato i contatti per eliminare eventuali residui, ma funziona male lo stesso.