Visualizzazione stampabile
-
Non ho la ricarica wireless, però ho ancora la plastica trasparente e non capisco come i pin possano averla inserita sui contatti,
visto che in corrispondenza dei pin la plastica non c'è (esiste un foro ovale sulla plastica che scopre tutti e 4 i pin).
Comunque ho sentito varie persone che si lamentavano di una ricarica wireless lenta.
Ma riesci a fare la prova col tester sui pin che ha chiesto paragonn ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
adso
...
eh, magari...
Vorrei verificare se è la cover...come basetta uso una cinese da pochi euro che ha funzionato egregiamente, in poche ore carica. Quando metto la cover da sola sopra, si mette in carica, si accende un led blu (ne ha uno rosso di stato)...quindi la basetta funge...2 di quei pin (i primi due in basso) hanno tensione a 4,8volts...ma gli altri due no
tnx
-
Quote:
adso
Non ho la ricarica wireless, però ho ancora la plastica trasparente e non capisco come i pin possano averla inserita sui contatti,
visto che in corrispondenza dei pin la plastica non c'è (esiste un foro ovale sulla plastica che scopre tutti e 4 i pin).
Comunque ho sentito varie persone che si lamentavano di una ricarica wireless lenta.
Meno male.
Io mi sono accorto che c'era la plastica solo quando ne ho estratto i brandelli, quindi non so come fosse fatta.
Allora posso unirmi al coro (numeroso) di quelli che dicono che la ricarica wireless per quel telefono funziona molto male.
Un tester non so nemmeno com'è fatto, in ogni caso. :-)
-
Bene, dichiaro ufficialmente conclusa la mia esperienza col Kingzone K1.
Un telefono che aveva promesso davvero molto, ma che poi ha mantenuto davvero molto poco.
Un telefono che NON ricomprerei, tutto sommato.
Mi pareva giusto che il funerale venisse celebrato qui.
-
Io vorrei venderlo per cambiare più che per insoddisfazione ma non trovo acquirenti. Tu l hai venduto o sepolto? :D
-
Quote:
Zaphood
Bene, dichiaro ufficialmente conclusa la mia esperienza col Kingzone K1.
Un telefono che aveva promesso davvero molto, ma che poi ha mantenuto davvero molto poco.
Un telefono che NON ricomprerei, tutto sommato.
Mi pareva giusto che il funerale venisse celebrato qui.
Quoto in pieno, personalmente con il K1 ho sempre avuto problemi di batteria e segnale.
Anche se il mio non è ancora defunto, credo che a breve lo cambierò con uno Zenfone 2.
-
Quote:
JammedDeath
Io vorrei venderlo per cambiare più che per insoddisfazione ma non trovo acquirenti. Tu l hai venduto o sepolto? :D
In procinto di sepoltura.
Si è rotto lo schermo per una mia sbadataggine. Ancora funziona, ma durerà poco.
Mi sono reso pienamente conto di quanto ero esasperato perché quando è successo NE SONO STATO FELICE. :)
----------------------------------------
Anch'io stavo pensando allo Zenfone2 Bombass69.
Il 551 da 4 giga.
L'unica cosa che mi frena un po' è che non vorrei una SECONDA esperienza fallimentare, visto che sui forum di difettucci ne scappano fuori abbastanza, soprattutto sulla batteria.
Asus comunque mi sembra reattiva.
-
Esattamente la stessa versione che avevo in mente anch'iorotfl...
Ho letto dei problemi di durata della batteria, ma mi sembra di aver capito che con l'ultimo aggiornamento l'hanno sistemata, perlomeno in asus come hai detto tu sembrano abbastanza reattivi.
Mentre invece ho letto di impressioni non particolarmente positive sulla ricezione, e quest'ultima non credo la possano sistemare con un aggiornamento.
Comunque lo tengo d'occhio e non ho fretta di acquistarlo.
P.S. Mi dispiace per il tuo K1:(
-
Navigando in h+ con chrome la batteria scende di 1% al minuto :/...greenify e co sono inutili perche lavorano solo in standby dove il deepsleep fa tutto il lavoro..non c e un modo reale di rallentare la discesa della batteria?
-
Guarda io l'unico modo che ho trovato per guadagnare un pò di autonomia con la batteria, è abbassando la frequenza della cpu con trickster, ovvio che devi avere il root per farlo e non esagerare con l'abbassamento della frequenza altrimenti c'è il rischio che vada in bootloop.
Io lo tengo normalmente a 1365Mhz, ma non ti aspettare miracoli;)