Devi scaricare la ROM per il tuo telefono e riflashare la ROM.
Visualizzazione stampabile
Devi scaricare la ROM per il tuo telefono e riflashare la ROM.
Tu hai il K1 Turbo o il K1 Pro? Per il K1 Turboe esiste anche la 4.4 ufficiale.
Hai ricaricato la ROM stock scaricata dal link del sito con Flashtool?
Se è così posso chiderti di fare una prova?
il k1 turbo....ho caricato la 4.2 dei file che mi hai gentilmente postato tu....si con flashtool v5.13
mi va in riavvio quando faccio le chiamate....:(
Non so che dirti. E' il firmware originale.
Prova con la versioen 4.4 che ti ho linkato.
Poi fammi sapere quale ROM tieni che ti do il file boot.img modificato.
Ma la batteria in che stato sta? Si riavvia solo in chiamata? Prova a tenerlo sotto caricamento e senza sclnnetterlo prova a chiamare e vedi se non si riavvia.... Mi puzza di hardware..... Ci fai kilometri di chiamate e lo usi come router?
È il fatto che si spegne dopo iniziata una chiamata, potrei dirti di fare questa prova, solitamente si scassa solo un modulo radio e non tutti insieme, esempio, quando ti fa il difetto sotto che rete stai? Se stai sotto umts, allora forza l'uso della rete GSM e prova a chiamare, oppure il contrario. Solitamente se si è fottuto il finale, se forzi a lavorare la parte ancora sana il telefono funziona. Questo accade perché il finale radio è l'unico componente collegato in parallelo alla batteria senza passare attraverso altri componenti, se si scassa, e di solito significa che come entra in funzione va in shut down e la batteria va in protezione.... Ovviamente tutto questo ha senso se il tuo riavvio é del tipo: come ti fa il difetto il telefono si spegne rapidamente, come se staccassi la batteria e poi si riavvia con il logo. Se il tuo riavvio significa che si spegne normalmente con il logo in chiusura e non di colpo allora non ci siamo, e il problema è altro, come la batteria fottuta.
allora il telefono si spegne completamente quando ricevo chiamate in entrata....parte la chiamata si sente un fischio dalla capsula auricolare e si spegne completamente....poi devo togliere e rimettere la batteria e si riavvia dando ora e data 1 gennaio....che cosa puo essere?