Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chube
allora il telefono si spegne completamente quando ricevo chiamate in entrata....parte la chiamata si sente un fischio dalla capsula auricolare e si spegne completamente....poi devo togliere e rimettere la batteria e si riavvia dando ora e data 1 gennaio....che cosa puo essere?
quando riavvio mi dice errore whatsapp la data sul tuo telefono è sbagliata
-
Quote:
chube
quando riavvio mi dice errore whatsapp la data sul tuo telefono è sbagliata
allora il problema lo da solo con le chiamate in entrata...ora però ho cambiato la sim e con un altra sim non da problemi....puo essere la sim a questo punto?
-
Per me è il finale radio, fai la prova forzando le bande, su una delle due deve funzionare senza spegnersi.... Altrimenti è molto probabile sia la batteria.
-
Quote:
pipp0
Per me è il finale radio, fai la prova forzando le bande, su una delle due deve funzionare senza spegnersi.... Altrimenti è molto probabile sia la batteria.
come faccio a forzare le bande? cosa devo fare di preciso?
-
3 allegato(i)
Quote:
chube
come faccio a forzare le bande? cosa devo fare di preciso?
Allegato 142939 Scaricati questo, Network, poi forzi la banda, prima only WCDMA e poi only GPS... Allegato 142944Allegato 142946
-
..GSM... no gps.... Il t9 del piffero...
-
Quote:
pipp0
..GSM... no gps.... Il t9 del piffero...
e dopo che seleziono prima uno e poi l'altro devo provare a fare chiamate o riceverle cosi lo forzo?
-
E certo.... Se in uno dei due modi non si spegne più, mettiti l'anima in pace che si è fottuto il finale radio.
-
Quote:
pipp0
E certo.... Se in uno dei due modi non si spegne più, mettiti l'anima in pace che si è fottuto il finale radio.
senti e sto finale radio si puo riparare ? io ho ancora la garanzia di un anno su questo telefono
-
Se il problema è lui, e stai in garanzia, spedisciwe spiega il problema.