gli ho mandato una mail ora dicendo che nel momento in cui ricevo chiamate in entrata si sente un fischio e il telefono si spegne....vediamo loro che dicono
Visualizzazione stampabile
Per me è da rimandare al mittente....
ragazzi ho rootato il telefono e da ieri non mi da piu problemi di impallamento o spegnimento.....la cosa che ho notato è che la batteria si scarica molto velocemente nel giro di 3-4 ore con uso medio diciamo sta al 50%....ho visto che la 4.2 mi prende il 76% della batteria....che consigliate?
Il root non cambia il consumo della batteria. Probbabilmente hai qualche processo attivo.
Quandi il teelfono è in standby assicuratidi di aver chiuso tutte le app (tasto centrale pressione prolungata - swipe di tutte le app).
Quando posti è fondamentale indicare semrpe in ogni posta lmeno la data della ROM.
Allora la batteria va praticamente in countdown cioe la percentuale la guardo e inizia a scalare visibilmente......consigliate la 3200 mah? serve una backcover nuova per la batteria da 3200? a volte mi dice Launcher3 si è bloccato in modo anomalo da cosa puo dipendere?
Quella della batteria è una cosa che succede praticamente a tutti (me compreso), mi sono pure informato su Forum stranieri e anche qui molti recriminano tale problema, in più a chi ha chiesto se la 3200 mAh potesse risolvere la questione è stato replicato che non fa miracoli, in sostanza non serve a nulla.
Il bloccasi in modo anomalo del Launcher3 è un ulteriore errore (oltre quello citato della batteria) dovuto al pessimo aggiornamento ufficiale a KitKat 4.4, la causa è quindi da attribuire alla stessa Kingzone che con tale update ha svolto davvero un pessimo lavoro.
Confermo in todos... La batteria da 3200 è un inutile palliativo... E per la rom nel mio caso va nettamente meglio la prima versione a cui sono ritornato....