Visualizzazione stampabile
-
Io ho rootato con Vroot il Kingzone K1 Turbo del mio amico (senza alcuna difficolta) per i problemi che ha al gps...., abbiamo provato di tutto, ma il gps non funziona..., il segnale è debole, prende i satelliti, segue la strada, ma alla prima curva si perde e va in palla! Io spero di essere più fortunato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
chube
ragazzi c'è molta differenza a livello di prestazioni o altro tra il kingzone k1 da 1 gb ram e quello da 2 gb di ram?
Le prestazioni tra i due non sono impercettibili nella maggior parte delle situazioni di utilizzo.
La durata della batteria è maggiore con il modello da 2GB di RAM in quanto viene messo meno sotto sforzo. Comunque parliamo di differenze minime.
Inoltre quando navighi in internet e scorri una pagina web pesante oppure apri un applicazione "pesante" il modello da 2GB è più fluido.
Tu che uso ne faresti? Quali applicazioni utilizzi quotidianamente?
-
Quote:
pierpiero99
Volevo comprare da voi ma tramite amazon nel vostro shop, purtroppo, non era presente il kingzone... il prossimo acquisto lo farò certamente da voi viste le buone referenze e la vostra disponibilità anche nel forum.
Buon lavoro e mi spiace non aver ordianto da voi, alla prossima! :)
Facci sapere come valuti il prodotto una volta testato. Ciaoo
-
Ragazzi qualcuno ha provato a fare la root con un metodo diverso da quello indicato nei precedenti post. inoltre mi serve un'informazione, se si ripristina il cell con le impostazioni iniziali la root scompare...
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
-
Quote:
Kawchan
Io ho rootato con Vroot il Kingzone K1 Turbo del mio amico (senza alcuna difficolta) per i problemi che ha al gps...., abbiamo provato di tutto, ma il gps non funziona..., il segnale è debole, prende i satelliti, segue la strada, ma alla prima curva si perde e va in palla! Io spero di essere più fortunato...
Appena mi arriva (da grossoshop) sarà la prima prova che farò.
Poi quella audio e video, speriamo funzioni tutto così torno sul pezzo con una recensione del prodotto.
Vi chiedo cortesemente di evitare sul thread ufficiale di inserire domande (e risposte) non inerenti il prodotto.
Immaginate di trovarvi sul topic per la prima volta in cerca di informarmazioni sul prodotto e leggere lo stato di spedizione...?!
Idem per le info modding.
-
Quote:
Itanium
Ragazzi qualcuno ha provato a fare la root con un metodo diverso da quello indicato nei precedenti post. inoltre mi serve un'informazione, se si ripristina il cell con le impostazioni iniziali la root scompare...
Inviato dal mio K1 turbo usando
Androidiani App
Penso si possa fare con un programma chiamato RootGenius, ho visto su needrom che c'è una guida nei commenti lasciati da altri utenti...appena mi arriva provo ad utilizzare questo programma.
Comunque per Kawchan, strano che non vada il gps sarà un problema hardware? ho visto tante video-recensioni in cui veniva utilizzato senza problema...chiedo allora se nell'attesa qualcuno che già lo possiede potrebbe fare delle prove
-
Quote:
Cafone
Appena mi arriva (da grossoshop) sarà la prima prova che farò.
Poi quella audio e video, speriamo funzioni tutto così torno sul pezzo con una recensione del prodotto.
Vi chiedo cortesemente di evitare sul thread ufficiale di inserire domande (e risposte) non inerenti il prodotto.
Immaginate di trovarvi sul topic per la prima volta in cerca di informarmazioni sul prodotto e leggere lo stato di spedizione...?!
Idem per le info modding.
Trick: Quando configuri il GPS per il primo fix mi raccomando di stare in campo aperto e di aspettare anche fino a 6-7 minuti in modo da far agganciare più satelliti possibili per i successivi fix. ;)
X ottimizzazione batteria fare carica/scarica completa per le prime 5-6 volte.
-
guarda lo usa per messaggistica tipo whatsapp, vedere qualche video su youtube e poi qualche ricerca web secondo te conviene prendere quello da 1 GB ram?
-
Ciao a tutti, ho ordinato anche io il K1 turbo su GrossoShop (18/06) e sicuramente lo vedrò non prima della prossima settimana (dovrebbero averlo spedito ieri 25/06).
Per quanto riguarda il GPS prima di procedere ho letto/visto il possibile e ne hanno parlato tutti bene:
Qui https://www.youtube.com/watch?v=YwyYPX15vbI un recensore quotato (mayiandjay) ne parla bene e dice che è uno dei pochi GPS che prende senza rete cellulare.
Qui, su questa video prova sembra non fare mai cilecca:
https://www.youtube.com/watch?v=VE1f5uggec4
Magari devi rifare il fix dall'esterno come indicato da GS oppure hai un problema sul tuo terminale.
Quando mi arriva ti darò anche io un feedback sul GPS.
-
Salve a tutti, oggi sto effettuando diversi test, e devo dirvi che sono rimasto un po deluso, il GPS non funziona come dicono, ho fatto delle prove in spiaggia e aggancia 2/3 satelliti dopo circa 5 minuti, le suonerie sono bassissime le senti soltanto se lo hai vicino, per questo motivo perdi 6 telefonate su 10 i messaggi non si sentono mai.
Non so se ne valsa la pena prenderlo.
Se qualcuno lo vuol comprare contattatemi in privato, vendo il mio.