Visualizzazione stampabile
-
ho appena scaricato PdaNet+... appena ho avviato l'app dallo smartphone, mi è andato ad aprire "opzioni sviluppatore" dove sono andata ad attivare USB. Però per adesso sono ad un nulla di fatto.
Ultimo dispositivo usb collegato al computer noin funziona e non è stato riconosciuto.
secondo me devo solo fare un rispristino al K1
-
Io ho la 4.4.2 e non ho questi problemi....
Inviato dal mio K1_turbo usando Androidiani App
-
neanche io avevo questi problemi... ho fatto un reset ai dati di fabbrica ma no, non lo riconosce!
a questo punto credo che il problema sia nel pc. però che faccio? torno indietro nel tempo con ripristino config di sistema?
-
Non è un problema del teelfono ma del pc e dell'installazione dei driver USB.
Prova a scaricare i driver USB dal thread "Tool e driver Mediatek" e prova a installarli.
Disabilita la foirma dei driver in Windows per poterli installare.
Se devi partire ti conviene tenere il telefono così com'è e aggiornarlo quando torni.
-
grazie bovirus
dove lo trovo quei driver usb?
il problema è che siccome ieri e l'altro ieri ho scaricato mezzo mondo, il pc senza avvertire, ha cancellato tutti i punti di ripristino è_é
non c'è una procedura guidata video? perché io non sò se si è capito, ma non sono una modder XD purtroppo...
però il cell non viene riconosciuto neanche in un pc diverso dal mio
-
@Namie
Guarda nella mia firma.....
-
ci ho guardato ma non sò come fare...
AH.
risolto... sembra OO
Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutata =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Namie
risolto... sembra OO
Cosa vuol dire? Puoi fornire per favore dei dettagli?
-
Qualcuno ha mai provato ad inserire una micro sdxc da 128gb e vedere se la riconosce e gestisce? Uso il k1 sempre con rom originale e fino alla 64gb nessun problema.... Ma mi serve più memoria, tra mappe offroad e video la 64 comincia a starmi stretta.... Ma non trovo da nessuna parte qualcuno che abbia fatto da cavia Per La 128gb.