Visualizzazione stampabile
-
Preso su GrossoShop il 14/06/2014 , sono molto cortesi e disponibili, rispondono immediatamente, solo che il mio ordine ha subito un ritardo(non meglio specificato), ho chiesto informazioni 2 giorni fà, mi hanno chiesto gentilmente di ricontattarli oggi, lo ricontatto oggi, mi dicono di pazientare fino a domani per avere ulteriori aggiornamenti... XD ..io aspetto anche..ma sono impazienteeee di smanettarci un pò sù... Lascerò anche il mio parere dopo averlo testato per bene, nel frattempo Vi ringrazio per tutte le Info che stanno venendo fuori da questo Forum per questo Nuovissimo modello!!!...Speriamo in Bene.. XD
;)
AGGIORNAMENTO h16:24: Lo stato dell'ordine è passato da"IN RITARDO" a "IN PARTENZA" un minuto fà...entro altre 48h mi forniscono il codice tracking... XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
chube
guarda lo usa per messaggistica tipo whatsapp, vedere qualche video su youtube e poi qualche ricerca web secondo te conviene prendere quello da 1 GB ram?
Per l'uso che ne farai è assolutamente sufficiente il modello da 1GB di RAM.
La scheda grafica Mali450MP4 è performante al punto da sfruttare al massimo la risoluzione Full HD del display Super COLOR SHARP/LG IPS LCD da 5.5 pollici. Potrai veder film che puoi comprare o noleggiare dal play store e mi raccomando di non caricare video scaricati da programmi tipo emule in quanto potrebbero contenere dei malware che infettano il sistema e dopo è necessario un ripristino oppure reset dei dati di fabbrica. Se proprio vuoi caricare dei filmati accertati della provenienza.
;)
-
Quote:
DarkPunkers
Preso su GrossoShop il 14/06/2014 , sono molto cortesi e disponibili, rispondono immediatamente, solo che il mio ordine ha subito un ritardo(non meglio specificato), ho chiesto informazioni 2 giorni fà, mi hanno chiesto gentilmente di ricontattarli oggi, lo ricontatto oggi, mi dicono di pazientare fino a domani per avere ulteriori aggiornamenti... XD ..io aspetto anche..ma sono impazienteeee di smanettarci un pò sù... Lascerò anche il mio parere dopo averlo testato per bene, nel frattempo Vi ringrazio per tutte le Info che stanno venendo fuori da questo Forum per questo Nuovissimo modello!!!...Speriamo in Bene.. XD
;)
AGGIORNAMENTO h16:24: Lo stato dell'ordine è passato da"IN RITARDO" a "IN PARTENZA" un minuto fà...entro altre 48h mi forniscono il codice tracking... XD
Questi tipi di messaggi non sono ammessi sul forum. Potrebbe intervenire il moderatore per correggere.
Questo quanto ribadito in un commento precedente:
Vi chiedo cortesemente di evitare sul thread ufficiale di inserire domande (e risposte) non inerenti il prodotto.
Immaginate di trovarvi sul topic per la prima volta in cerca di informarmazioni sul prodotto e leggere lo stato di spedizione...?!
Idem per le info modding.
Giusto per precisazione sul ritardo: è in arrivo a breve uno stock da 100 pezzi. Il tempo di fare quality control e verrano tutti evasi...La pazienza è la virtù dei forti :)
-
Come si risolve il problema delle suonerie bassissime..
-
Quote:
JammedDeath
su grossoshop è apparso a buon prezzo ma non hanno la cover di ricarica wireless
Quote:
dangerous88
L'ho acquistato io l'altro ieri proprio da Grossoshop, dovrebbe arrivarmi la settimana prossima.
Quote:
Bombass69
Ma è affidabile Grossoshop? Perchè ci sono molte opinioni negative nel forum.
Quote:
daniel.kuma
io ho comprato spesso su myefox e posso dire che si sono sempre comportati bene, non so se sono stato sempre fortunato o cosa, ma credo dipenda tutto da cosa si compra. se si compra un prodotto buono quello arriva altrimenti ti arrivano delle fregature ma quello non credo dipenda dal sito ma bensi dal prodotto. in questo caso mi sembra che il prodotto valga la candela. io lo ordino la settimana prossima...
e speriamo in bene...
Quote:
GrossoShop
Questi tipi di messaggi non sono ammessi sul forum. Potrebbe intervenire il moderatore per correggere.
Questo quanto ribadito in un commento precedente:
Vi chiedo cortesemente di evitare sul thread ufficiale di inserire domande (e risposte) non inerenti il prodotto.
Immaginate di trovarvi sul topic per la prima volta in cerca di informarmazioni sul prodotto e leggere lo stato di spedizione...?!
Idem per le info modding.
Giusto per precisazione sul ritardo: è in arrivo a breve uno stock da 100 pezzi. Il tempo di fare quality control e verrano tutti evasi...La pazienza è la virtù dei forti :)
Scusa, ma volevo soltanto accodare la mia esperienza a quelle dei messaggi precedenti... XD attenderò senza problemi ;) ...comunque una domanda ce l'avrei, non capisco il funzionamento della "Ricarica Wireless", sarei intenzionato ad acquistare la cover, probabilmente però capisco male il funzionamento, perchè a me sembra di vedere su diversi siti l'immagine della cover wireless, con il cel dentro, ed alla cover è collegato un filo dell'alimentazione??...non capisco il senso..e soprattutto spero di essermi sbagliato...
-
Quote:
Itanium
Come si risolve il problema delle suonerie bassissime..
Ciao Itanium, ho letto il tuo messaggio privato ti rispondo pubblicamente per permetterà anche agli altri di prendere nota nel caso avessero bisogno.
Allora i metodi possono essere 2. Il primo è il seguente:
- Scaricare dal Play Store MTK ENGINEERING MODE
- Cliccare su MTK SETTING
- Scorrere fino alla pagina: HARDWARE TESTING
- Cliccare su AUDIO
- Modificare i parametri di NORMAL MODE ed HEADSET MODE
(i parametri può cambiarli come meglio ritiene opportuno, possono variare di modello in modello)
- Fare dei test per verificare il risultato
- FINE :)
L'altro metodo è il seguente, se hai problemi con l'inglese usa google translator :p
MTK phone to adjust the earpiece volume method -- *#*#3646633#*#***
Hidden content
Select AUDIO -----> NORMAL MODE, turn off the input method window . To see the following values . {Note : NORMAL MODE values with LoudSpeaker demanded the same. NORMAL MODE } first change in the SPH, and then change LoudSpeaker the SPH. Now says LEVEL setting these values. Fill your own figures, click on SET enough. No restart the phone goes into effect
Select FIR 5, TYPE Select SPH, now set several LEVEL value. Are as follows:
LEVEL 0 ------ VALUE 0 SET
LEVEL 1 ------- VALUE 48 SET
LEVEL 2 ------- VALUE 96 SET
LEVEL 3 ------- VALUE 112 SET
LEVEL 4 ------- VALUE 128 SET
LEVEL 5 ------- VALUE 148 SET
LEVEL 6 ------- VALUE 160 SET
2 , the ringer volume is adjusted method : first change NORMAL MODE the Ring, and then change LoudSpeaker the Ring. Now says LEVEL setting these values. Fill your own figures, click on SET enough. No restart the phone it goes into effect , are as follows:
LEVEL 0 - VALUE 0
SET LEVEL 1 --- VALUE 60
SET LEVEL 2 --- VALUE 150
SET LEVEL 3 --- VALUE 176
SET LEVEL 4 --- VALUE 190
SET LEVEL 5 --- VALUE 210
SET LEVEL 6 --- VALUE 246
SET
Max Vol This value is 148 requires alignment it once .
3, the multimedia volume method : first change NORMAL MODE in Media, and then change LoudSpeaker in Media. Now says LEVEL setting these values. Fill your own figures, click on SET enough. No restart the phone it goes into effect , are as follows:
LEVEL 0 - VALUE 0
SET LEVEL 1 --- VALUE 60
SET LEVEL 2 --- VALUE 72
SET LEVEL 3 --- VALUE 84
SET LEVEL 4 --- VALUE 96
SET LEVEL 5 --- VALUE 150
SET LEVEL 6 --- VALUE 220
SET Max Vol this value is 152 requires alignment it once .
4, the microphone volume setting method: first change NORMAL MODE in MIC, then change LoudSpeaker the MIC. Now says LEVEL setting these values. Fill your own figures, click on SET enough. No restart the phone it goes into effect , are as follows:
LEVEL 0 - VALUE 200
SET LEVEL 1 --- VALUE 200
SET LEVEL 2 --- VALUE 210
SET LEVEL 3 --- VALUE 224
SET LEVEL 4 --- VALUE 238
SET LEVEL 5 --- VALUE 246
SET LEVEL 6 --- VALUE 252
SET
Microphone above the test values after the call came for the best. But each phone has different, so break the sound when it ourselves . Summary : Just set NORMAL MODE with LoudSpeaker same value , there would not be poor sound quality issues . Other phones also can be changed , but there you have the value measured according to their phones up . ( Limited MediaTek MTK mobile phones, mobile phones according to their own values to adjust ).
-
Io mi trovo benissimo con questo terminale, il problema del gps si è verificato all'inizio prima di fare il fix in un area fuori dal centro abitato, da quel momento in poi non si è piu' verificato, fixa in pochi secondi e non perde mai la linea. Ho acquistato pure il caricatore wireless e devo dire che è molto comodo in quanto appoggio il tel sulla tavoletta e ricarica senza l'utilizzo del cavetto (Rispondo a DarkPunkers il cavo che vedi in foto non si collega al cellulare ma alla base di ricarica wireless, la carica avviene appoggiando il tel sulla base) un altro problema riscontrato i primi giorni era la poca durata della batteria, non riuscivo ad arrivare a metà giornata con un uso intenso, risolto anche questo dopo 5/6 cicli di ricarica...adesso arrivo a fine giornata tranquillamente. Se avete altri dubbi non esitate a chiedere.
-
Quote:
luka1081
Io mi trovo benissimo con questo terminale, il problema del gps si è verificato all'inizio prima di fare il fix in un area fuori dal centro abitato, da quel momento in poi non si è piu' verificato, fixa in pochi secondi e non perde mai la linea. Ho acquistato pure il caricatore wireless e devo dire che è molto comodo in quanto appoggio il tel sulla tavoletta e ricarica senza l'utilizzo del cavetto (Rispondo a DarkPunkers il cavo che vedi in foto non si collega al cellulare ma alla base di ricarica wireless, la carica avviene appoggiando il tel sulla base) un altro problema riscontrato i primi giorni era la poca durata della batteria, non riuscivo ad arrivare a metà giornata con un uso intenso, risolto anche questo dopo 5/6 cicli di ricarica...adesso arrivo a fine giornata tranquillamente. Se avete altri dubbi non esitate a chiedere.
Grazie delle delucidazioni, e scusa la domanda stupida, quindi mi pare di capire che acquistando una cover flip wireless, ad esempio su Myefox(ora è ancora in offerta a 17,99€) è presente anche la base?
Grazie Mille
-
Quote:
DarkPunkers
Grazie delle delucidazioni, e scusa la domanda stupida, quindi mi pare di capire che acquistando una cover flip wireless, ad esempio su Myefox(ora è ancora in offerta a 17,99€) è presente anche la base?
Grazie Mille
No...quella la devi comprare a parte...se vai su Aliex.... trovi la flip a circa 9 euro e la base a 6 euro...certo ci metteranno un pò per arrivare (circa 30 gg) ma se non hai fretta risparmi....
-
Quote:
luka1081
Ciao ma i volumi delle tue suonerie come sono?