Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Itanium
se vario questi valori, con un reset di fabbrica ritornano normali? e la stessa cosa la chiedo per il root, con reset di fabbrica si ripristina tutto? :)
Con un reset i dati tornano come impostati dalla fabbrica, cosa un po' diversa per il root. Dipende da modello a modello.
Fai un backup prima di qualsiasi operazione.
-
Quote:
chube
ciao grazie ma penso che comprerò da voi comunque quello da 2 gb di ram....senti non riesco a trovare il coupon sconto per i nuovi iscritti? dove lo posso trovare o me lo puoi inviare tu
Un codice sconto sarà attivo solo sabato e domenica e lo troverai in home page. ;)
-
2 allegato(i)
Quote:
Cafone
Grazie luka1081, finalmente leggo qualcosa di positivo, oggi mi stava balenando l' idea di annullare l' ordine visto che GS dopo 4 gg non ha ancora spedito?!
Quindi eseguito il primo lungo fix, tutti gli altri sono veloci e la navigazione con gmaps funziona?
I problemi di volumi che ha riscontrato Itanium li hai?
Foto, video? come sono?
Arrivati oggi i 100 pezzi ordinati in fabbrica. Adesso è tempo di QC (quality control) e verranno evasi.
Allegato 114840 Allegato 114841
-
Quote:
GrossoShop
speriamo riusciate a inviarli presto. mi sa che siamo tutti impazienti
-
Quote:
daniel.kuma
speriamo riusciate a inviarli presto. mi sa che siamo tutti impazienti
Decisamente!!! rotfl PS ma questo stock è ad hong kong o in Italia?
Un plauso per uno shop così attivo nel forum :cool:
-
Quote:
mcediego
Decisamente!!! rotfl PS ma questo stock è ad hong kong o in Italia?
Un plauso per uno shop così attivo nel forum :cool:
dovrebbe essere a Shenzhen vicino ad hong kong magari fossero in italia
-
Quote:
GrossoShop
Un codice sconto sarà attivo solo sabato e domenica e lo troverai in home page. ;)
thread ufficiale o angolo delle MARCHETTE???
Tanto per rimanere OFF TOPIC, il mio ordine di lunedì è ancora fermo al primo giorno!
Se tutto va bene martedì viene affidato al corriere, poi altri 3/5g...
Troppa burocrazia e fatti che non interessano al cliente.
Pago e dopo 24h vorrei il numero di spedizione, come myEfox!
-
Quote:
Cafone
thread ufficiale o angolo delle MARCHETTE???
Tanto per rimanere OFF TOPIC, il mio ordine di lunedì è ancora fermo al primo giorno!
Se tutto va bene martedì viene affidato al corriere, poi altri 3/5g...
Troppa burocrazia e fatti che non interessano al cliente.
Pago e dopo 24h vorrei il numero di spedizione, come myEfox!
purtroppo non è così diconono che la calma è la virtu dei forti.
ma i soldi li vogliono subito non dopo
-
Quote:
GrossoShop
E quanto tempo ci vuole per il QC, qui siamo tutti impazienti ormairotfl
-
Ho letto la discussione finora, e personalmente non riesco a capire il senso dell'assicurazione contro i dazi doganali.
Qualcuno può spiegarmi il vantaggio di spendere 20 euro DI SICURO di fronte alla prospettiva di doverne pagare FORSE 31 euro?
Avete riflettuto su questa roba?
Oddio, la cosa credo potrebbe aver senso se si trattasse di cifre importanti. Che so, pagare 20 euro di fronte alla prospettiva di spenderne 100 è una cosa che capisco benissimo. Non posso dire di approvarla, però il gioco inizia a valere la candela. Ma spenderne 20 DI SICURO per titelare FORSE un risparmio di 11 euro... bah.
In ogni caso se te lo fermano alla dogana il problema maggiore è che il telefono lo vedi dopo un mese e mezzo, non tanto i 31 euro.
Una domanda per voi che siete bravissimi: come si fa a cambiare la password del bluetooth del telefono?
Così com'è non riesce a dialogare con l'impianto vivavoce.
:-(