P***a vacca che roba!!!Comunque dopo che ho visto come si è ridotta la tua cover ho messo subito la cover protettiva in dotazione e non lo tocco più li dietro, mi dispiace per la tua![]()
Figurati... Mi piacciono le cose nobrand o anonime.
Se non si toglieva da sola l'avrei rimossa io.
Che rimanga tra noi, a volte mi sbaglio è dico che è un kingstone... Non so neppure se esiste una marca di cell con questo nome
G925F
al tempo debito si farà il thread modding del nostro telefono.
Oggi è ancora troppo presto.
C'è una sola rom oltretutto il file è danneggiato/corrotto.
Volevo provarla (< 200MB) ma non sono riuscito e poi mi pare troppo leggera. Ho 2 gighi di Ram, non so che farmene di una rom senza Gapps o altro!?
Io ho solo ottenuto i root con Vroot e cambiato la recovery cwm con una TWRP che mi ha permesso di fare un utilissimo back di sistema.
Ultima modifica di Cafone; 03-07-14 alle 22:21
G925F
Come hai fatto per i driver?
E quale versione di TWRP?
Thanks
Ultima modifica di rinco59; 03-07-14 alle 22:26
nessun driver, non ho usato il flashtool come per lo zopo zp998.
Ho scaricato vroot da qui
sempre col cell collegato via usb ho avviato l' applicazione e aspettato che il tel venisse riconisciuto.
Te ne accorgi perchè al termine appare scritto marca e modello.
Se per caso non sai il cinese clicca sempre i tasti evidenziati in verde.
Alla fine un "ok" o un "V" indica il termine dell' operazione avvenuta con successo.
Il cell si riavvia automaticamente e una nuova app ti apparirà nella drawer (kinguser)
A questo punto hai ottenuto i permessi di rutto.
Per la recovery ho scaricato questo file e estratto il file recovery.img nella memoria sd.
Ho avviato mobileuncle tools che puoi scaricare dal playstore, selezionato la voce recovery update, tap sul file recovery.img (da 8mb)...riavviato e il gioco è fatto.
Ultima modifica di Cafone; 04-07-14 alle 09:14
G925F
Ieri sera ho provato ad installare Xposed Installer + moduli Gravity Box e Greenify Donate, ma ho mandato in bootloop il gioiellino: evidentemente il firmware originale così com'è non lo supporta... Siccome non posso vivere senza e mi ero già rotto le scatole di avere il root in cinese, dopo aver resuscitato il telefono ho scovato su 4PDA una bella rom flashabile con CWM o TWRP che altro non è che la stock del 27 maggio rimaneggiata: deodexata e con i vecchi cari SuperSU e Xposed Installer già integrati; non sono poi riuscito ad effettuare i piccoli updates OTA successivi neanche reimpostando la recovery originale, ma a fronte delle sue caratteristiche aggiunte m'importa veramente poco: la rom funziona benissimo ed eventuali aggiornamenti li flasherò direttamente da TWRP. Vi lascio il link alla discussione e quello diretto al download:
Kingzone K1 - Ïðîøèâêà - 4PDA
https://mega.co.nz/#!JsIk2ZzT!XbjG-0...oqjXi3kPiQey54
Credo valga la pena inserire questa rom in prima pagina, soprattutto per coloro che, non avvezzi a SPFlashtool e drivers, possono flasharla direttamente da CWM o TWRP, a loro volta installabili facilmente tramite l'app MobileuncleTool.
Ultima modifica di zedbest; 04-07-14 alle 01:03
Cafone (03-07-14)
bella ZED!!!
Giusto in tempo per salvare il mio kingzone dalla pattumiera.
Senza xposed e la gravity...mi tenevo l' N95!
Sto scaricando la rom.
Mi confermi la presenza delle principali gapps e i wipe necessari?
G925F
ragazzi anch'io vorrei metterci una rom diversa..
ma cosa sono xposed e graviti??
e le gapps sulla rom originale quali sono??