Il vero punto e' questo, hanno l'abitudine di dar il prodotto come " disponibile" quando spesso non è' così.
Su Myefox ci sono passato e Grossoshop ce lo ha confermato nei post precedenti..
Visualizzazione stampabile
Appurato che i tempi biblici riguardano tutti i venditori, la differenza la fa solo il prezzo e chi ha parlato di stupidaggini in questo senso intendeva dire, giustamente, che é ha poco senso segnalare come migliore il solo prezzo unitario senza considerare assicurazioni, spese doganali e di spedizione le cui policy variano da store a store. In fondo credo che risparmiare anche solo 10 euro non faccia schifo a nessuno...
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
ordinato da myefox, 214,84 tutto compreso. Non ho usato dhl causa zona remota ma tanto c'è l'assicurazione e per la cover wifi se ne sentirò il bisogno la ordinerò da aliexpress che si trova a meno sisi
rimaniamo sul thread ufficiale che riguarda il Kingzone e non un confronto tra venditori o le informazioni sugli acquisti online.
è inutile ripetere sempre le stesse cose basta semplicemente andare indietro e rileggere (oltretutto offtopic).
attenzione perche i moderatori controllano e puniscono (gustamente)
Cafone, spesso difendo/invoco anch'io l'operato dei moderatori, però un conto é pretendere informazioni strettamente personali sullo stato del proprio ordine e pubblicare la cronologia della propria spedizione, un altro é segnalare dove lo si può effettivamente acquistare a meno: un servizio che, in questa fase embrionale del thread in mancanza di sotto-sezioni relative al modding ed altro, dove il 90% degli utenti non ce l'ha ancora in mano e si accinge ad acquistarlo, mi sembra quantomai utile e in-topic. Puoi trovare la stessa identica evoluzione di contenuti in qualsiasi thread del forum.
Allora apri un thread apposito.
Io non sto giudicando l'utilità dei commenti relativi a "dove prenderlo", sto semplicemente cercando di mantenere pulito il forum in cui oggi ci sono 4/5 recensioni utili, domani ce ne saranno 20 poi arriveranno soluzioni a problematiche,migliorie e consigli d'uso...
Il termine "stupidaggine" scusa ma non è consono., visto che appena qui sopra ti hanno confermato il costo reale.
Quanto alla scelta di acquistare o meno l assicurazione per le spese doganali e' e resta una facoltà.
Quello che conta, come in tutti i servizi al pubblico, la chiarezza del prezzo che si va a pagare.
Io personalmente l ho scelta ed ho fatto bene, anche perché a fronte di una spesa doganale di 31 euro me ne sono stati rimborsati 35
@ Cafone: Giro la tua proposta a chiunque non l'abbia ancora ordinato: io l'ho già fatto la settimana scorsa.
Come ci siamo arrivato noi, ci arriveranno gli altri.
Siamo tutti grandi e grossi per prenderci le responsabilità sui nostri acquisti.
Io per esperienza (e non poca) non mi sentirei di consigliare un venditore piuttosto che un altro, specie quando le differenze di prezzo sono così ridicole.
Quello che oggi dici domani potrebbe essere smentito da un inconveniente o da un "nuovo affare" altrove; acquistai lo zp998 a 220€ tutto compreso approfittando di una spedizione gratuita + sconto carnevale + coupon preso sul web. Altri ne spesero più di 320 perchè gli piaceva sentirsi protetti dalla garanzia del rivenditore spacciato ufficiale che non era affatto diversa da quella che offriva il mio fornitore.
Prima di questo affare ne acquistai due a 520€ altrove, anche qui vi era il rimborso qualora fossero arrivate le maleaugurate "tasse" e non sto parlando ne di gs, ne di myefox, ne totalk ne nessuno noto. Un semplice dropshipper italiano. Ebbi un problema con uno dei 2 telefoni...lo restituii e venni rimborsato entro pochi giorni.
Insomma, cercate sui motori di ricerca, cercate nel forum, chiedete in pvt se volete risposte personalizzate,
cercate, cercate e cercate, tanto è tutto gia stato scritto.
Ovviamente se qualcuno vuole condividere la sua esperienza è ben accetta ma non focalizzatevi troppo sulla circostanza di acquisto,
quello che più conta è il telefono oggetto del thread.
Subito dopo il mio acquisto (del k1 su GS) ho preso la flip cover qi + una base universale (su aliex).
Spero non arrivino prima del telefono visto e considerato che dopo 1 settimana è ancora in prima fase (menomale che è raccomandato!?)
Qualcuno lo sta caricando con questo sistema?
Alcune pagine fa ho letto che a qualcuno la carica si collegava e scollegava a ripetizione...