Dopo aver letto questo thread, mi sono deciso ad ordinarlo, spero tanto che mi faccia dimenticare presto lo Zopo 998.....
Visualizzazione stampabile
Dopo aver letto questo thread, mi sono deciso ad ordinarlo, spero tanto che mi faccia dimenticare presto lo Zopo 998.....
basterebbe, manmano che si postano, scrivere le esperienze di acquisto in prima pagina con feedback dello shop dove si è comprato, magari inviando in pm all'autore del thread l'esperienza.
Scusate ma ora non è meglio continuare a parlare del telefono... grazie
Ognuno è libero di scrivere quando e cosa vuole e di non scrivere piu se non ne ha voglia...
poi "cafone" ,se tu saprai fare un buona recensione ho creato questa discussione apposta.... 1 mese fa... arrivi dopo... ma meglio tardi che mai...
ora per cortesia atteniamoci alla discussione sul telefono...
Non voglio fare polemiche, semplicemete parliamo del telefono e cerchiamo di migliorare le qualità del terminale affrontando le problematiche..
bye
Certamente.
Bisogna riconoscere lo stato embrionale del telefono, si chiude un occhio alle marchette e si tollera la lontana natura di alcuni post...
Quando si inizierà a scrivere da possessori mi auguro che il thread ripieghi sulla utilità piuttosto che la futilità.
Sto cercando di scegliere uno smartphone da acquistare e il k1 turbo è tra i candidati. Il mio dubbio riguarda la batteria. Non sono infatti riuscito a capire se con un utilizzo medio intenso si riesca ad arrivare a fine giornata. In pratica sto parlando di qualche telefonata, 5 account di posta attivi non push con frequenza di sincronizzazione ogni 15 minuti, messaggi su whatsapp, qualche capatina su fb, 30-60 minuti di giochini tipo scopa, top eleven o onlinesoccermanager (insomma niente di stressante per la GPU) e un pò di navigazione tramite browser. Questo dovrebbe essere l'utilizzo medio che ne farei. Forse 2500 mAh? Sono pochini per arrivare a fine giornata? Dovrei propendere più su uno smartphone tipo il prossimo THL 5000? Se qualcuno sapesse indirizzarmi ve ne sarei grato. Buona giornata